venerdì 30 settembre 2011

Davide psicodomandato



1)Buon giorno caro presidente Fantatanzi la sua storia fantacalcistica parla chiaro lei è nato per questo sport, ma da quando le è nata la passione per questo bellissimo fantasport? Dalla seconda media, quando feci un’asta 1 contro 1 con Marco Jeannin durante l’ora di educazione tecnica….
2)Guardando i risultati di questo inizio di campionato è contento della sua squadra? No, siamo più deboli dell’anno scorso.
3) Lei è famoso per il buon fiuto verso i giocatori talentuosi, quale sarà sicuramente la sua scommessa vinta? Direi che Bonaventura è sulla buona strada.
4) Un aggettivo per definire la sua squadra? Spuntata
5)Come giudica l’asta di quest’anno, cosa le è piaciuto e cosa no? Non mi è piaciuta la mia gestione dell’attacco e l’abbandono a cifre ridicole di due giocatori che stimo molto: Milito e Borriello
6)Quale giocatore della sua squadra non venderebbe mai e quale di un'altra squadra comprerebbe sempre? Non venderei mai Jovetic e prenderei Hernanes.
7)Se le proponessero la sua retrocessione per la vittoria in Cup lei accetterebbe? Queste domande standard le tenga per le squadrette, la nostra storia parla per noi.
8) Lei è più un romantico o più un futurista, qual è stata l’era d’oro del fantacalcio? Direi intorno al 2005-2006
9) A cosa pensa la domenica pomeriggio quando passeggia sul lungo lago in compagnia della sua compagna? Che si può vivere anche senza fantacalcio ma poi appena arrivo a casa cambio idea.
10)Se fosse Beppe Signori, su chi punterebbe per al vittoria finale e su chi per la retrocessione? Non mi dispiace Paulaner ma hanno l’incognita del presidente supponente. Calypso non mi convince ma mi manca un suo attacante perché ho guardato solo le ultime formazioni.
Grazie e buon fantacampionato a lei e a tutto il suo staff.

Nessun commento: