Quella appena trascorsa è la terza giornata di campionato e già molte squadre sono pronte a muoversi sul mercato per rimediare ad una campagna acquisti deludente! In primo piano la corsa a punteggio pieno di Globetrotter, la crisi di risultati di Astrakan e il tunnel senza fine nel quale si trova Nexus 6, ancora a 0 punti in classifica. In coppa la scontro fratricida vede Nexus imporsi su Astrakan e Blacburn fermare la corazzata Globetrotter!
Ma veniamo alle dichiarazione nel post-partita dei presidenti!
Il ritorno dei lupi
Prima vittoria per Allupathos che trova anche la prima rete del suo goleador!
Pres. FantaBoniperti :"Finalmente i nostri talenti si sono sbloccati e abbiamo raccolto la prima vittoria stagionale, ora è importante tenere i piedi per terra e non montarci troppo la testa!"
Pres. FantaCobolli :"Non mi è piaciuto l'atteggiamento dei nostri in campo, dobbiamo fare tesoro dei nostri errori per non ripeterli in futuro, credo in questa squadra!"
ALL 2-1 HOLL (Mutu, Naingollan, Miccoli)
Scontro fra titani!
Sulla carta doveva esserci grande spettacolo, in campo abbiamo visto poco, ma Globetrotter non si ferma più, punteggio pieno per lui!
Pres. FantaGiraudo : "Il turnover era obbligatorio dopo l'ultima partita e una sconfitta si può mettere in conto. A Globetrotter gira tutto alla perfezione ultimamente..."
Pres. FantaZamparini :" L'assenza di Ibra è stata un fulmine a ciel sereno, ma abbiamo dimostrato di poter andare in rete anche con altri giocatori, questa squadra punta in alto!"
LUK 0-1 GLO (Conti)
JO-JO
La partita ha visto il ritorno di un grande campione che ha saltato la scorsa stagione per infortunio.
Pres Fantaromero :" Il risultato non rispecchia la prestazione della mia squadra, eravamo ben organizzati, purtroppo contro uno Jovetic del genere c'è poco da fare"
Pres. Fantatanzi :"Abbiamo sempre creduto in JO-JO, finalmente stiamo cogliendo i frutti del nostro lavoro, il ragazzo ha un cuore d'oro!"
IND 1-2 BLK (Moscardelli, Jovetic, Jovetic)
Che la sfiga sia con te
Nexus 6 (ancora a quota zero) spaventa soltanto Paulaner che non si lascia intimidire e porta a casa i tre punti.
res. Fantatare :"Nonostante ultimamente i nostri avversari siano stati aiutati da arbitraggi quanto meno dubbi, abbiamo meritato la vittoria!"
Pres. Fantapreziosi :"Non capisco cosa non funziona nei miei ragazzi, in allenamento seguono alla perfezione le indicazioni del mister, ma in partita sembrano spaesati...proveremo con la psicocinesi!"
PAU 2-1 NEX (Vitiello, Denis, Zahavi)
Palacio Show
I Calypsos inciampano in una giornata no dei propri talenti offensivi, al contrario di River.
Pres. Fantacairo :" I miei attaccanti non mi sono piaciuti per niente (Vucinic,Pato ndr), trovo maleducato abbandonare il campo dopo pochi minuti, dovranno lavorare molto per tornare ad essere titolari! Sicuramente domenica non giocano."
Pres. Fantabramovich:" Sono entrato negli spogliatoi prima della partita e ho voluto fare un discorso ai miei giocatori. Ritengo che con la parola e il rispetto reciproco questa squadra può andare lontano, sentimenti di vendetta (nei confronti di Astrakan, ndr) sono nocivi per la serenità del Team!"
CAL 1-2 RIV (Vucinic, Palacio, Meggiorni)
Don't tray this at home
Astrakan fatica a replicare la scorsa stagione e perde inesorabilmente terreno con i suoi esperimenti. La matricola Shark si conferma una piacevole sorpresa.
Pres. Fantalotito:" Io vorei dire na cosa, voi media coi vostri giornaletti dovreste smettere di spargere zizzania nella nostra squadra. Domenech ha la massima fiducia, e poi sta squadra de delfini è veramente ridicola..."
Pres. FantaDibenedetto :"ok, i like the squadra, piaciuto molto atteggiamento aggressive, i think buon lavoro dei guys, we speriam de finì on the top of classific, i'm so dispiaciuto for my italian, but stay tuned!"
AST 0-2 SHA (Klose, Cerci)
By Grattachecca Glauco
Nessun commento:
Posta un commento