giovedì 1 settembre 2011

Shark Trek: l'ultima frontiera

Presidente FantaDiBenedetto, buonasera.
Ci presenti innanzitutto la sua squadra, una novità per la nostra Lega delle Medie
Per prima cosa vorrei precisare il mio nome, che al contrario di quello che si crede è Glauco Schwarzbereut Pentenero e non potevo più aspettare, sono sceso in campo, perché “la Shark Trek è una principessa, e io ne farò una regina” (http://it.eurosport.yahoo.com/31032011/45/serie-dibenedetto-roma-diventera-regina.html ).

Come sa ha preso il posto di Fantacorvino, fantapresidente che ha fatto la storia della Lega: come si sente?
E’ un onore per me entrare in questa famiglia dalla porta principale, anche se non conosco neanche la storia della Lega

Quali fantapresidenti già conosce? Come li giudica fantacalcisticamente?
Lei mi vuol mettere in bocca parole che non voglio dire, sa bene che voglio mettere fine a questo giro di clientelismo scandaloso!

Come ha visto la Lega “da fuori” in questi giorni di scelta e avvicinamento?
Le polemiche non fanno per me, ma mettere insieme lo staff e creare il team da zero nel giro di due giorni è stato molto duro, ma siamo contenti del nostro lavoro.

Ha già altre esperienze fantacalcistiche alle spalle?
Zero, è per questo che mi affaccio sul panorama con un punto di vista nuovo, direi più da fantabasket!

Quali sono i suoi hobby oltre al fantacalcio?
Sa bene che mi occupo di joint venture in meccanica quantistica e ora anche di fantacalcio, il mio hobby è NON AVERE HOBBY.
Ha già in mente una strategia ben precisa in vista dell’asta?
Certo, dichiarare guerra all’ ASTRAKAN, 700 fantacarroarmatini dovrebbero bastare!

Dicono che lei sia uno sciupafemmine: è vero?!?
Se non la smette con questa insinuazioni l’unica cosa sciupata alla fine di questa intervista sarà la sua camicia dopo tutte le botte che le darò, e la smetta di guardare le mie donne!

Da dove deriva il suo nome di battesimo? E il suo cognome?
Glauco deriva dall’Hawaiiano Gl’auc’’ooi e significa Addestratore di squali da fantacalcio, mentre Pentenero deriva dall’ islandese Pentyiynoireikevikc e significa abile commerciante di ebay.

In passato il suo nome è stato spesso accostato alla cosca Toresani e Jeannin e qualcuno sostiene che i capifamiglia abbiano ancora una certa influenza su di lei…
Vede il suo problema è che lei non sa di che cosa parla! Sono 25 anni che non salto un giorno di lavoro per influenza e in più non sono mai stato in Francia, come potrei conoscere Jeannin?

Beh forse non conosce il marsigliese, ma il Toresani?
Guardi a me i piccioni allo spiedo fanno schifo (http://www.teatronaturale.it/tracce/turismo/5365-breganze-terra-di-toresani-e-grandi-vini.htm )

Come non detto, è possibile avere da lei una risposta concreta?
Non capisco, non capisco…porquè?porquè? porquè la lega chiude in continuazione gli occhi e favorisce spudoratamente la squadra che tutti sappiamo e intanto prende di mira noi…porquè? Forse perché noi siamo un’alternativa vera, siamo un progetto,e la nostra squadra conta già milioni di tifosi in tutto il mondo!

Si, come no…

Ma lei sa che come le nostre maglie sono state messe in vendita sul sito internet abbiamo dovuto sospendere il titolo per eccesso di rialzo…ma mi faccia il piacere, si ricordi che lei è un dipendente pubblico! Si contenga!

Cosa ha da dire agli altri presidenti della Lega?
E’ giunta l’ora di prendere in mano in nostri destini, e se ci sono stati degli illeciti nel campionato passato è necessario fare giustizia! E NO ALLE PAY TV! NO AL FANTACALCIO MODERNO, IL FANTACALCIO E’ PASSIONE! Buona stagione a tutti!

Nessun commento: