
Fantaromero ufficializza l'acquisto del CLUB ATLETICO INDEPENDIENTE. Queste le sue parole nella conferenza stampa di ieri alle 16.00: "Dopo lunghe consultazioni con lo staff abbiamo raggiunto l'accordo... questo non poteva essere che il miglior team per Nuvolera, una squadra indipendente anche nel nome!". A Nuvolera si cambiano anche i colori sociali: ROSSO & BIANCO.Il rossonero viene mandato in pensione, ma lo spirito caliente rimane, visto che il soprannome di questo team è LOS DIABLOS ROJO... "il carattere caliente del rosso e del fuoco non può che restare, non sarà nel nome ma nel soprannome..."
Queste le prime reazioni degli altri presidenti di Lega...
Fantabramovic: "Ma è un copione: il bianco e il rosso sono già i colori della mia squadra, esigo che li cambi subito! Anche se in effetti vedendo la maglia, è più che altro rossa...Ma poi avete visto il logo?!? Per un attimo ho rivisto il mio....ma dai!!"
Fantalotito: "Mi piace questo nuovo nome, e poi che figata dire che giocherò contro l'Inde...bravo Fantaromero!"
Fantacorvino: "Ma no, io volevo Patatinaikos...e soprattutto volevo Rocco!! Uèuèuèuè!!"
Fantagalliani: "Bel nome, speriamo però che la squadra non lo sia altrettanto...ma tanto sappiamo già come andrà a finire, no? RETROCESSO!!"

2 commenti:
Sinceramente il sottoscritto è più vicino alla posizione dell'A.N.O.
Avrei preferito Real Molvina o Patatinaikos ma ognuno è libero. Almeno davanti a Independiente c'è Club Atletico, quindi verrà spontaneo chiamarlo anche Atletico. In bocca al lupo ai nuvoleresi.
Non sapevo che simone fosse frocio...
Posta un commento