
Tra i papabili in qualità di nuovo membro della Lega delle Medie c'è un giovane molto promettente che da tanto tempo viene corteggiato e corteggia a sua volta. E' un giovane prestante, alto, vivace, bravo a giocare a pallone e decisamente socievole: il suo nome è Andrea Carone.
Andrea e il fantacalcio. Andrea Carone nasce fantacalcisticamente sotto gli influssi di Maurizio Fantacorioni, salvo poi risvegliarsi e rendersi conto che bisogna imparare dalla vera patria del fantacalcio, ovvero Virle. Seguendo le orme dei gemelli virlesi, cresce in forza ed esperienza sbarazzando la concorrenza nella Lega dei Pivelli, una piccola lega della zona sud di Rezzato. Corteggiato già nell'estate 2005 da Simone Fantagalliani, ma tradito a vantaggio di Thomas e Giovanni. Il Caroncino quest'ultimo anno s'è dato al fantacalcio pesante, cercando un salto di qualità che solo la Lega delle Medie gli poteva dare e che non trova nella Lega del Fratello Mangia Tutto. Contro il fratello Matteo e gli altri bestioni non può nulla, ma sicuramente la lezione è di quelle da ricordare. Da gennaio Simone Fantagalliani è tornato alla carica e Andrea non s'è fatto sfuggire l'occasione: "Quando mi volete, sono pronto per la sfida nell'NBA del fantacalcio". Pare proprio la volta buona.
Andrea Carone uomo. Un giovane profondo e maturo, ma particolarmente distratto e pigro. Studente incallito all'alberghiera, ma troppo pigro per cucinare davvero. Politicamente legato al Partito dei Materazzi, religiosamente unito alla divinità Matrix 23. Il suo numero preferito è il 2 accanto al 3. Di fede calcistica juventina, con simpatie messinopeloriane. Attualmente ha un'età che oscilla tra i 16 e i 17 anni, e per questo segue le orme di Pivex dal punto di vista fantacalcistico, cercando un esordio nell'NBA fantacalcista da minorenne. Le origini siciliane della famiglia di fatto abbassano il baricentro della settentrionalità della Lega delle Medie. Alla meridionalità di Maurizio Fantacorioni ci fa un baffo.
Andrea e le passioni. Oltre che per Materazzi, il giovane Carone è appassionato di Cameron, celebre protagonista di Dr.House. La Juventus nel cuore e il calcio in genere, praticandolo appena possibile. Bravo regista e finalizzatore, buona visione di gioco e tenuta atletica.
La frase. "Chi non porta i segni del campo, non ha partecipato alla lotta". La sua massima di vita.
Il blog. Andrea Carone è celebre nel mondo del web per un blog che oramai spopola. http://caccolo90.spaces.live.com/
Sponsor. Da sempre sostenuto in tutto e per tutto da Simone Fantagalliani, che da sempre vede in lui una speranza per il domani non solo fanta/calcisticamente.
Ora la palla ai soci presidenti.
1 commento:
Dalla foto mi sembra Gabri...speriamo non faccia come lui l'anno scorso!!!!
Posta un commento