martedì 19 giugno 2007

Lo stile Blackburn


Vista la poca competitività d'inizio campionato e la partenza a razzo di Pier Fantacampedelli, molti dicono che all'asta la Lokomotiv le ha messo i bastoni tra le ruote. Senza di lui lei avrebbe vinto di più? La crisi del Locomotiv è da imputare ad un vostro ordine di scuderia?

Lokomotiv è partita fortissimo ma era chiaro a tutti gli intenditori che non sarebbe andata tanto lontano, aveva carenze strutturali difficilmente colmabili. Fantacampedelli non prende ordini e io non ne do, mi basta la mia forza.


Il Blackburn Rover è considerato la Ferrari della Lega ma, la Mclaren Simone Fantagaliani le è sempre davanti. Come vede il vostro dualismo?

Stimo Fantagalliani e il suo lavoro, sono contento che ci sia, senza di lui sarebbe tutto terribilmente più semplice ma sono convinto che prima o poi tornerò a vincere, ho pochi rimpianti per le ultime stagioni: siamo una squadra da sempre nel pantheon del fantacalcio, l'unica squadra ad essersi sempre qualificata direttamente in Pentacup e ad aver vinto tutti i trofei (anche se è ora di rinfrescare il Campionato).


Lei ha il pregio di essere il dottore dei campioni,che giocatore l'ha delusa di più? Quale è stata la sorpresa?

Per un programmatore come me non ci sono sorprese ma solo conferme a geniali intuizioni (Spinesi, Quagliarella, Doni) e grandi stronzate: Abbiati ed Adriano!


I suoi nemici lo accusano di non essere capace di fare gruppo, di legarsi hai soliti amichetti. Facciamo una prova. Come giudica la stagione fantacalcistica di Angelo Fantazamparini?

Se togliamo l'idea Ronaldo rimane una squadra banale, mediocre. Mi è spiaciuto aver vinto la Cup quasi a tavolino


6 Nazioni, eravate ad un passo dalla finale con il Rezzato, ma avete perso contro il suo Virle con il quale avevate vinto tre anni fa. Le rode sapere che Simone la formazione l'ha mandata apposta per non farvi vincere la competizione?

Mi rode essere conscio che Rezzato è la squadra più forte del 6 Nazioni e lo sarà per molti anni, io e il collega Fantacorvino dobbiamo migliorare nello stendere la formazione ma abbiamo calciatori talmente bravi che è difficile scegliere!


Sua figlia per quale squadra tifa?

Non ho figlie, quando l'avrò sarà libera di scegliere che team tifare. Ed io sarò libero di buttarla fuori di casa se le prime due parole che dirà non saranno "Cristiano Doni".


Le dispiace l'addio fantacalcistico di Giorgio Fantarivera? Che fine ha fatto la Triade?

La Triade non è mai esistita, mi spiace per la stagione di Miei Prodi, è sempre una delusione vedere una squadra che non lotta (e non onora il suo glorioso nome). Bastano cinque minuti ogni due settimane per una stagione dignitosa......forse il fratello è più serio.....


Oltre la sua Qual'è stata secondo Lei la squadra rivelazione dell'anno?

La mia squadra non è stata una sorpresa, se di sorpresa dobbiamo parlare è la mia mancata vittoria. Nexus 6 merita tutti i complimenti che gli sono stati fatti, anche River Mella mi è piaciuta molto.


A che gusti prende il gelato di solito?

Limone e mandarino, un pò acido!


Tagliata o spiedo?

Tagliata,al sangue......


Obiettivi per il futuro.......

A settembre partirò per la Finlandia e tornerò in dicembre ma non esultate....anche l'anno prossimo Blackburn Rovers ci sarà...ma facciamo l'asta presto!!!!!!!

Nessun commento: