mercoledì 13 giugno 2007

Nexus-6, mostruosamente perfetto!



Presidente, lei è sul podio e ha vinto il 6 nazioni....ci crede o pensa che sia un sogno?

Sono felicissimo per i risultati ottenuti in questa stagione fantacalcistica, soprattutto per il terzo posto ottenuto in classifica, alquanto inaspettato. Penso comunque, come ho sempre affermato che tale piazzamento aspettava di diritto a qualche altra squadra. Per il titolo del 6 Nazioni sono euforico, perché abbiamo portato il trofeo in via Santuario e sono sicuro che alla festa di Sant’Anna quest’anno verrà portato in processione


Vittoria del 6 Nazioni....quanto c' è di Nexus e quanto di AK? Non dica 50 e 50!
Per la vittoria del 6 Nazioni, posso dire che la forza e la potenza del reparto difesa centrocampo l’hanno data i giocatori della mia società, mentre l’estro e il calcio spettacolo posso dire che sono stati i giocatori di Astrakan a dimostrarlo. Per quantificare la percentuale posso solo dire che non sono mai stato una cima nei calcoli.


Che giocatore l'ha delusa di più? Quale è stata la sorpresa?

Ma è difficile darle una risposta cosi a freddo, comunque il giocatore più deludente secondo me è stato il difensore Pancaro, molto sottotono e mai decisivo in campo. Mentre i giocatori più bravi posso dire che sono stati i centrocampisti Vannucchi e Vergassola, veri e propri capisaldi.


Figo resterà in Italia, come lo ha convinto? Gli ha promesso un furturo nei Carabinieri?

Guardi quest’anno a metà campionato ero in difficoltà nel reparto portieri, ho dovuto cedere alle tentazioni del presidente Fantalotito e cosi ho dovuto dare Figo, è stato un colpo al cuore che forse il giocatore stesso ne a sofferto di più. Sono mortificato


Da quando è nato suo fratello Alessandro lei ha sempre dovuto proteggerlo dai suoi stessi eccessi, anche ora nella Lega è così?

Mio fratello è sempre stato l’artista della famiglia, con le sue idee fantascientifiche e all’estremo dell’eccesso, invece io sono sempre stato razionale e con i piedi per terra. Molte cose ci accomunano tra cui il Risiko e il Fantacalcio, e questo è un bene. Continuerò a proteggerlo e nello stesso tempo a rimproverarlo se sparerà le sue solite s………..e!


Sua figlia tifa Nexus o preferisce AK per fare un dispetto al papà?

Mia figlia ha già indossato la maglia nero verde, spero che quando inizierà a parlare la prima cosa che dirà sia Nexus 6. Scherzavo spero dica forza Fantalotito!!!!


Tra poco le ferie, dove e perchè? La seguirà tutta la squadra?

Si finalmente posso staccare la spina da tutto e da tutti, ma comunque seguirò lo stesso il fantamercato anche quando sarò sotto l’ombrellone in riva al mare. I giocatori sono già in ferie da un pezzo, ogni tanto li sento per tenere i contatti


Qual'è stata secondo Lei la squadra rivelazione dell'anno?

Su questa domanda posso rispondere sinceramente e con modestia, “NEXUS 6”!. Scherzo, so che molti presidenti a tale quesito hanno dato come favorita la mia squadra e ne sono felice e li ringrazio tutti, ma secondo me le due squadre rivelazione sono Aston Virle e River Mella. Una perché ha vinto meritatamente il campionato, l’altra perché è sempre rimasta nelle prime posizioni di classifica


A che gusti prende il gelato di solito?

I miei gusti preferiti sono menta e liquirizia!


Tagliata o spiedo?

Ma senza ombra di dubbio lo spiedo


Obiettivi per il futuro.......

Per il futuro spero di continuare a divertirmi con questa meravigliosa Legamedie, e di vincere altri titoli rimanendo sempre legato alla mia squadra. Comunque volevo ringraziare tutti i presidenti che hanno svolto un campionato avvincente con le loro squadre, e in particolare volevo ringraziare il presidente di Lega per l’impegno dedicato in questo lungo e spossante fantacampionato.

Presidente Giovanni Fantapreziosi.

Nessun commento: