lunedì 25 giugno 2007

Da Marcheno col furgone...


Presidente, è soddisfatto del suo primo anno nella Lega delle Medie?
Decisamente sì. I pronostici mi davano già per spacciato, ma abbiamo saputo dimostrare il nostro valore sorprendendo gli avversari.

Dopo un inizio strabiliante, un tracollo....cosa è successo? Si è rotto qualcosa?
No, semplicemente la squadra non era costruita per reggere un ritmo elevato tutto l'anno. E forse ci siamo lasciati un po' prendere dall'inesperienza: una volta raggiunta la salvezza matematica ci siamo rilassati..troppo direi. Ma non potevo chiedere di più ai ragazzi.

Che giocatore l'ha delusa di più? Quale è stata la sorpresa?
Beh, sicuramente mi ha deluso l'attacco romanista, su cui avevo puntato molto...giocatori che sulla carta valevano molto, al momento di entrare in campo si sono dimostrati decisamente deludenti. La sorpresa per gli altri è stato Frick, ma io sapevo di poter contare su di lui. La vera sorpresa è stato Franceschini...costante durante tutto il campionato, è stato più volte decisivo.

Bazzani e Abbruscato. Credeva che avrebbe vinto chi comprava i bidoni più grandi?
Purtroppo mi sono fidato dei miei osservatori di mercato. Che hanno toppato clamorosamente. Bazzani e Abbruscato dovevano essere i miei assi nella manica..

Due parole per il Presidente di Lega, Thomas. Pare ci sia un buon feeling tra di voi. E' la terra Triumplina che vi lega?
Noi triumplini anche se ci conosciamo poco siamo sempre molto solidali fin da subito. Così è con Thomas, che si è dimostrato un presidente molto accogliente e un valido compagno nel 6 Nazioni...solo la sfortuna ci ha impedito di giocarci al meglio le nostre carte!

La sua squadra sente molto i derby di Economia. Siete soddisfatti per come sono andati quest'anno?
Direi di sì...pensavo di essere surclassato da Davide, e temevo che mi avrebbe costretto a penose angherie di fronte agli amici dell'università...invece ci siamo fronteggiati ad armi pari e anche lui ha imparato a rispettare il mio gioco semplice ma efficace...mi spiace per lui perchè ha avuto sfortuna...tanti goal e bel gioco ma senza la vittoria finale...

Si dice che Brolin durante le trasferte della Lokomotiv vada a donnette. E' un problema per la vostra società o fa parte di una precisa filosofia societaria?
Vi sbagliate: Brolin non va a donnette...bensì va ad alcuni drunk party organizzati da Michele Padovano..da buon svedese ogni tanto deve ritrovare il feeling con la bottiglia..

Qual'è stata secondo Lei la squadra rivelazione dell'anno?
Beh, io direi!

A che gusti prendi il gelato di solito?
Yogurt yogurt e yogurt
Tagliata o spiedo?
Spiedo!
Obiettivi per il futuro.......
Riuscire a gestire la squadra anche essendo lontano...non sarà facile tenere i ragazzi da migliaia di km di distanza...ma ci stiamo già attrezzando per farlo al meglio!

Nessun commento: