È bufera nella Lega delle medie per lo sfortunato logo dell’Indipendiente
Dopo che oltre l’80 per cento dei legamedistici lo ha bocciato perché troppo banale e privo di ogni legame con il presidente, gli organizzatori sono stati costretti a ritirare dal sito web ufficiale l’animazione dell’emblema perché rischia di scatenare attacchi di panico. Sotto accusa la scritta Cai gia usata per il famoso Club Alpino Italiano che in più di una volta ha voluto prendere le distanze dal bizzarro presidente nuvolettiano.
Ma il plagismo Di Marco Fantaromero non finisce qua, le magliette dell’Indipendiente sono pressoché identici a quelle dell’ormai scomparso Miei Prodi e se poi aggiungiamo lo stemma della squadra speculare a quello del team più famoso River Mella, non ci resta che affermare che, Marco Fantaromero abbia una fantasia limitata quanto la sua posizione in classifica.
L’iniziativa del comitato organizzatore stemmi originali potrebbe non essere sufficiente.
Secondo il famoso happydesign Lapo Helkan, neuropsicologo del plagio, lo stemma non dovrebbe essere mostrata neanche in televisione perché, la società odierna è gia colma di banalità e una imperiosa iniezione di superficialità nel contesto pubblicitario contemporaneo sarebbe deleterio per tutti gli adolescenti appassionati di fantacalcio.
Nessun commento:
Posta un commento