
Se è questo il tono dell’intervista sinceramente io la saluto, non ho tempo da perdere con giornalisti faziosi al servizio delle sinistre sovversive. In ogni caso rimarrò solo per il rispetto verso tutti quei tifosi dell’Astrakan 1094 che mi hanno votato Presidente. Il Monoblocco è stata un’avventura necessaria per poter trovare spazio in un asta troppo agguerrita, penso che il decimo posto sia da imputare a giocatori fuori dal blocco Lazio, mi riferisco a Cozza, Locatelli, Luciano. Il Monoblocco ha funzionato benissimo ho puntato tutto sulla squadra rivelazione e in compenso ho ricevuto la salvezza e il Sei Nazioni. Le sembra poco?
Ha nuove accuse da lanciare?
No, sono solo felice di vedere la Lega delle Medie che si sta descautizzando, in più se devo essere sincero, mi ha deluso non poco l’impegno così tanto decantato di Pier Fantacampedelli, in realtà si è solo dimostrato l’ennesima bufala filo-amichetta di Davide Fantatanzi!
3 Che giocatore l'ha delusa di più? Dei miei Luciano, dopo averlo comprato non ha più giocato, da quando è arrivato Del Neri, Eriberto è diventato merda, tutto quello che tocca Del Neri diventa merda! In generale mi ha deluso Francesco Flachi e un pò Ivan Basso.
Quale è stata la sorpresa? Mauri e Rosina a centro campo mentre in difesa Bianco. La sorpresa del campionato e il mio favorito per il pallone di marmo è senza dubbio Riganò
Qual'è di preciso il ruolo di Cacciari in ASK 1094? Controllo qualità, Massimo è il bastone dove la giovane pianta dell’Astrakan 1094 si sorregge per crescere sana e corretta.
Perchè soffre ancora un complesso di inferiorità nei confronti di suo fratello? Perche? Giovanni ha un Fratello?
Cosa ha Aston Virle piu' di ASK 1094? Come ho detto precedentemente Aston ha Cristian Riganò un giocatore simbolo dell’umiltà Simoniaca e pensare che all’asta sono stato io a lasciarglielo. In ogni caso alla mia squadra è mancata una vera terza punta Makinwa, Matteini, Muzzi, Bakayoko, non sono mai stati all’altezza.
Lei è il Di Pietro della Lega, non solo per un'imitazione sempre gradita, ma perchè si pone come paladino della legalità. A che titolo? Ricordiamo che la lega è nata grazie ad un gruppo di amici provenienti da un’esperienza scoutistica rezzatese e come tale ha nel suo dna un tarlo incredibilmente nocivo. Sto parlando dell’amicizia a due velocità tipica di quei gruppi sociali troppo chiusi, dove per poter imporre la propria egemonia si divide per caste tutto il resto del gruppo. Era imbarazzante vedere Davide, Simone e Giorgio cafoneggiare nei confronti di Marco, Gabriele, Claudio e Mauri Quando nel 2003 sono entrato nella Lega mi sono impegnato nella lotta contro il sistema cattoscoutrezzatese riuscendo a mettere tutti i presidenti sullo stesso piano, sinceramente non è stato semplice ma, alla fine l’ottimismo ha reso il 2006-07 l’anno più pulito della storia della lega.
Qual'è stata secondo Lei la squadra rivelazione dell'anno? Nella prima metà della stagione Lokomotiv ha impressionato ma, si è accontentato troppo presto. Ordini di scuderia? Penso che ha Davide dava fastidio avere un Hamilton in mezzo ai piedi. Una piacevole sorpresa è stata anche Bulldog 65, Mauri fantacorioni si è dimostrato per l’ennesima volta il principe delle salvezze. In ogni caso la vera sorpresa del campionato è stato Nexus-6 è arrivato terzo e al suo secondo anno conquistando il prestigioso 6 Nazioni.
A che gusti prende il gelato di solito? Menta, banana, cioccolato.
Tagliata o spiedo? Penso non siano menù da contrapporre ne da confondere…tagliata al burro o spiedo al sangue…bheee!
Obiettivi per il futuro.......Vincere il mio secondo torneo di Risiko, arrivare tra i primi tre del mondiale su Caedagne, vincere la coppa pantani, fare un altro quadro entro il 2008, e magari finire il film “Medol”
Nessun commento:
Posta un commento