mercoledì 30 maggio 2007

Simone non manda la Formazione...


Valverde (Rezzato), 30 maggio 2007 - "Simone Fantagaliani si è dimostrato per l’ennesima volta l’eterno truffaldino, non dando la formazione contro il River Mella. Se l’Aston Virle dovesse essere riconosciuta colpevole di combin rischierebbe di essere estromessa dal campionato dell’anno prossimo". Alessandro Fantalotito è duro nei confronti del team di Simone Fantagaliani, al centro di una inchiesta da parte della Lega delle Medie sugli accordi pre partita tra Aston e River.
Dalle colonne del Gazzettino del Risiko, Fantalotito ha mandato un messaggio alla Federazione internazionale del fantacalcio auspicando una pena severa per il team anglo-virlese: "Una cosa è sicura: se ci sono stati accordi tra Simone e Thomas per decidere di non mandare la formazione di Aston Virle, se qualcuno ha detto a Simone o di non mandare la formazione per favorire il terzo posto del River ai danni del Nexus-6, è contro il regolamento sportivo. Se ci sono stati solo ordini tra i team, River Mella se la caverebbe a buon mercato rischiando solo una penalità dai 3 ai 7 punti. Potrebbero essere esclusi dal Campinato invece l’Aston Virle visto i precedenti poco incoraggianti di Simone Fantagaliani (caso Cruz, Falso in Bilancio all’asta 2005, modulo variabile ecc.). Una penalizzazione per Aston Virle in questo campionato viene invece chiesta a gran voce da Davide Fantatanzi che, vedrebbe così aperta la possibilità di conquistarsi a tavolino il campionato 2006-07. ".
Fantalotito conclude: "Se ci sono stati accordi per favorire uno o l’altro team lo sapremo solo se i due presidenti si decideranno a parlare e a confessare, in ogni caso io prima della partita ho ricevuto una mail da Thomas Fantabramovic dove mi esortava a dare la formazione per battere mio fratello, una sollecitazione alquanto strana vista la mia costanza nel dare la formazione. In ogni caso non voglio spargere veleno visto che alla fine il buon Riganò ha frantumato l’ipotetico accordo tra Thomas e Simone ridando giustizia ad uno sport troppo ferito nel corso degli ultimi anni!”

2 commenti:

Thomas ha detto...

Cosa rispondere a Fantalotito?!? Ora che entrambi i club ex-satellite lo hanno superato (e di gran lunga, soprattutto Nexus) non sa più a che santi affidarsi e inventa polemiche assurde!!
Io confermo qui e sempre che non c'è stata alcuna combine (impara a scrivere, vecio, oltre a star zitto!) tra me e Simone.

Anonimo ha detto...

Sono allibito, casco dalle nuvole.
Ma è un pazzo!