martedì 8 maggio 2007

Aston Campione, Rojo spera ancora. La Valverde vince il 6 Nazioni




Primi verdetti nel campionato della Lega delle Medie: Aston Virle conquista il titolo al primo tentativo, e con 3 turni d'anticipo! Complimenti ai gialloneri di Lineker e a Simone Fantagalliani!! In coda, invece, solo Miei Prodi è matematicamente retrocesso (già da tempo...), mentre Rojo spera ancora di raggiungere Astrakan e Bulldog.

Nel 6 Nazioni, grande vittoria della Valverde: complimenti anche qui ai fratelli Tami...ehm, a Fantalotito e Fantapreziosi!!





Sfida decisa dai portieri: Toldo para di tutto, Doni e Curci sono assenti.
L'Aston vince matematicamente il campionato grazie a questa vittoria sui cugini Blues, e grazie all'allenatore Lomu, che si dimentica di schierare il portiere, aprendo così la porta (è proprio il caso di dirlo) al successo giallonero. Pozzi ne approfitta subito, e così non fa pesare troppo le assenze dei due bomber titolari Riganò-Toni; e poi sale in cattedra Toldo che para l'impossibile e salva il risultato. Blues ancora una volta Ronaldo-dipendenti: senza il Fenomeno non c'è risultato positivo!
AST-BLU 1-0





Nexus non demorde, ma la matematica gli spezza il sogno-scudetto.
Ennesima prova di forza del collettivo ben gestito da Cantona: Vergassola e il ritrovato Vieri firmano le due reti, che avrebbero anche potuto essere di più vista la superiorità dei neroverdi. Ma va bene così. Di contro c'è il buco della squadra degli Eiffel, che oramai non sembrano più interessati a nulla, nemmeno al testa a testa con Astrakan per non arrivare terzultimi.
NEX-BUL 2-0




La differenza di motivazioni premia Blackburn.
Era una sfida tra una squadra ormai demotivata e fuori da ogni corsa e una squadra in piena lotta per la Pentacup: il risultato, manco a dirlo, è la vittoria per Blackburn. Ma non è stata una passeggiata, però! Gli uomini di Gascoigne lottano come ai bei tempi (forse solo per fare un dispiacere a Fantatanzi...), ma la macchina da gol biancoblu non si è ancora fermata: Almiron e Spinesi rispondono a Rosina, e la vittoria è in tasca. Ancora di più se si pensa che il migliore in campo è stato il portiere kazako Campagnolo.
ASK-BLA 1-2


Ennesima sfida Pentacup: Lukentus allontana Dinamo.
Kaka sul dischetto...tiro...palo!! E così la Lukentus vede allontanarsi le possibilità di vittoria...e invece no, cari miei, i blaugrana abdicano al titolo, ma lo fanno con onore, vincendo questa sfida dal sapore nostalgico. Dopo l'errore dal dischetto del brasiliano, gli uomini di Botta continuano a spingere, finchè trovano il gol-vittoria grazie a Pellissier. Di contro la Dinamo non sfigura, ma solo Jimenez riesce ad essere pericoloso in zona gol...e ciò non basta! Ora la rincorsa si fa più dura del previsto.
LUK-DIN 1-0
Rojo fallisce una facile occasione per riavvicinarsi alla coppia Bulldog-Astrakan.
Doveva essere la partita della vita, per tenere ancora vive quelle poche speranze di salvezza...e invece i rossoneri, al cospetto di un Miei Prodi sempre più derelitto, non vanno oltre lo 0-0, giocando forse una delle più brutte partite del campionato...anche se Perrotta e Mexes ci provano in tutti i modi, gli altri sembrano già rassegnati. Certo, la speranza è l'ultima a morire, ma sembra che il verdetto finale sia solo rimandato alla prossima giornata.
MIE-ROJ 0-0

Lokomotiv rimane in corsa grazie a Semioli.
Anche il River spreca (come Rojo) la ghiotta occasione di allontanare definitivamente Lokomotiv dalla zona Pentacup...e c'era quasi riuscito, grazie al solito Crespo, tornato in campo dopo l'infortunio e subito a segno. Ma aveva fatto i conti senza l'oste, e cioè senza la grinta di Semioli e Cassetti, che insieme confezionano l'azione del pareggio. Anche in questo caso verdetti rimandati, ma se per River il punto va comunque bene, per Lokomotiv c'è ancora tanto da sperare.
LOK-RIV 1-1


Speciale 6 Nazioni: Vittoria meritata per Valverde
Gli eroi verdi sono Rosina e Vergassola, coloro che permettono alla coppia Fantalotito e Fantapreziosi di vincere (finalmente, per il primo...) il primo titolo della loro carriera fantacalcistica. Naviglio risponde con Perrotta, ma l'errore dal dischetto di Kaka condiziona il morale e la prestazione di tutta la squadra.
Comunque onore al merito ai vincitori!!

Mancano ancora 3 giornate alla fine delle ostilità: segui con noi gli scontri diretti delle tue squadre preferite, cliccando su questo link:

Nessun commento: