venerdì 11 maggio 2007

Fitness Top Class: il Ritorno


Dopo settimane di latitanza, ritorna la rubrica di Togo & Zicchio.


Vediamo come commentano i due la loro assenza dalla Lega:

T: Effettivamente siamo mancati, non abbiamo più aggiornato la nostra rubrica, ma un motivo c'è, vero Zicchio?

Z: E quale sarebbe?!?

T: Ma sì che lo sai!!! Lo dici tu o lo dico io?!?

Z: No, dillo tu....io non ho capito cos'è...

T: Allora lo dico io: stiamo preparando il nostro matrimonio!!!!

Z: Eh?!? E quando pensavi di dirmelo?!?

T: Alla fine del campionato, naturalmente...

Z: Ma lo sai che io sono già innamorato di Bisteccone...ti va di fare un "menage ou treu"?!

T: Va bene, accetto...pur di stare con te!!


Ma lasciamo da parte queste liti "familiari" e diamo uno sguardo veloce alla classifica, grazie al seguente link: http://www.legamedie.com/2007/rubriche/fitness/Puntata%2017.xls


Come si evince, la situazione non è molto differente dalla classifica del campionato, a parte due cose:

- Aston non è primo, ma è superato da Blackburn;

- Rojo naviga in acque molto più tranquille, e Nexus il contrario.


Alla prossima!!

Nessun commento: