
Questa volta il famoso Cibali diventa il Parco dei Brombi, dove va di scena quello che non ti aspetti: il Rojo non vince, ma stravince contro i neocampioni dell'Aston: da non credere!! Bene anche Dinamo, che allontana sempre di più Lokomotiv dai preliminari Pentacup, e Bulldog che si allontana temporaneamente dal terzultimo posto, lasciato ad Astrakan, che perde il derby della Biblioteca contro un River in palla. Pareggio spettacolo tra Nexus e Lukentus. Blackburn vince in campionato, ma non può certo essere felice vista la contemporanea sconfitta in Pentacup ad opera della Lukentus, che succede così al Rojo nell'albo d'oro. Complimenti ai Blaugrana!
Il Rojo è ancora attivissimo!! E compie miracoli!
Nemmeno nei suoi sogni migliori Fantaromero poteva arrivare a tanto: battere i neocampioni dell'Aston...anzi, strapazzare i neocampioni dell'Aston e continuare nella rincorsa alla salvezza, visto che Astrakan ha perso. E invece succede proprio così: doppietta di Asamoah, gol di Seedorf e di Boudianski, più i 2 (dico 2!) buchi gialloneri permettono ai rossoneri e alle loro speranze di rimonta di non spegnersi. Probabilmente i giocatori e mister Lineker stesso erano già pieni dopo la vittoria del campionato di domenica scorsa, ma si auspicava almeno una presenza più....presente.
ROJ-AST 4-0
Un Bulldog sornione si allontana da Astrakan.
Basta un gol di Tissone a portare a casa i 3 punti, che potrebbero essere d'oro per non arrivare terzultimi in classifica. In realtà Blues non fa niente per opporsi, visti i 3 buchi di oggi; certo, ora tutte le sue forze sono concentrate alla finale di Coppa di domenica prossima contro Blackburn, e si è visto dall'atteggiamento degli uomini scesi in campo (per non parlare di mister Lomu, che addirittura non era in panca...). Così ridono gli Eiffel, anche se nemmeno loro seguono la squadra da molto tempo...
BUL-BLU 1-0
Un pareggio che accontenta entrambe le formazioni.
Sicuramente non si erano messe d'accordo, ma questo 2-2 è ciò che di meglio le due società non potevano chiedere: danno spettacolo, rimangono imbattute e guadagnano un punto nella corsa alla Pentacup. Anche se in realtà la Lukentus ha condotto per lunghi tratti la partita, sfiorando a più riprese il gol vittoria, ma oggi è andata così. I due bomber ritrovati Vieri e Maccarone fissano il pareggio del primo tempo, il buon Zampagna e il goleador d'eccezione Portanova vivacizzano la gara. Nexus viene raggiunta in classifica da Blackburn e Lukentus si vede superata da River, ma va bene così: ci sono le vittorie nel 6 Nazioni e in Pentacup da festeggiare!!!
NEX-LUK 2-2Massimo risultato con il minimo sforzo e Miei Prodi battuti.
Un gran bel gol di Spinesi e poi tanta accademia permettono a Blackburn di vincere la sfida odierna e di raggiungere Nexus al secondo posto in classifica; ma la qualificazione matematica alla Pentacup senza spareggio è ancora rimandata, a causa delle vittorie di Dinamo e River. Ad ogni modo se continua così, la squadra di Wenger non avrà certo problemi a centrare questo risultato. Per Miei Prodi ormai non c'è più nulla da dire: si sperava almeno in un dignitoso finale di stagione, e invece niente, neppure quello.
BLA-MIE 1-0

Visto il risultato di oggi, mister Baggio si dispera per due cose: non aver avuto Crespo sempre in questa forma splendida (oggi una tripletta per lui), e non aver avuto Rossi da settembre, ma solo da gennaio. Sono infatti loro due i protagonisti della sfida odierna allo Stadio delle Pesche; sfida resa mozzafiato anche dalla ritrovata vena dei Kazaki, che non segnavano 2 gol da tempo immemore...purtroppo per loro davanti c'era un River veramente in palla, che con questo risultato si è guadagnato il sicuro accesso almeno allo spareggio-Pentacup dell'anno prossimo.
RIV-ASK 4-2

DIN-LOK 2-0


Domenica finale di Coppa tra Balckburn e Blues!!
Nessun commento:
Posta un commento