mercoledì 26 marzo 2008

La squadra 11

Polito: La dinamo Pivex aveva assolutamente bisogno di un punto per tentare di rimanere agganciato alla vetta. Il merito di averlo conquistato è soprattutto del suo portiere che, dopo un serie di prestazioni non eccelse, para il rigore e impedisce l’ennesima sconfitta contro le così dette piccole.








Panucci: Il suo gol regala al Villar la vittoria e nuove speranze in chiave pentacup. Bisogna proprio fare i complimenti al mercato di riparazione di Andrea Fantacairo, con pochi soldi e tanto fiuto è riuscito a ridare vigore ad un ambiente assopito .











Konko: Indipendentemente dalla strada intrapresa da Nexus-6 continua il suo ottimo momento.In difesa, a centrocampo, dove lo metti lui fa sempre bene…l’importante è non metterlo in tribuna …


Maicon: Nonostante annate di grande calcio, di continuità, di belle prestazioni sulla fascia sinistra, trova ancora il giusto stimolo per sfornare assist preziosi. Un giusto premio per un giocatore diventato con il tempo uno dei punti fermi della squadra di Fantatanzi.


Giovinco: Gioca la sua migliore partita da professionista. Il Grassopphier imita la Roma e presenta i bicefali senza punte di ruolo. Giovinco imita Totti e si esibisce in giocate e conclusioni da fuoriclasse. Freddissimo in occasione del gol.


Conti: Nonostante la sconfitta contro il Villar Petosa l’Indipendiente sta attraversando un momento magico e sta trovando una continuità di rendimento che gli sta permettendo di risalire prepotentemente in classifica. Uno dei simboli della riscossa è sicuramente Conti. Per lui una grande prestazione che, purtroppo per i molviniani, non coincide però con la vittoria.

Foggia: Da un paio di partite Luca Fantagiraudo lo ha inventato trequartista e lui ha risposto alla grande. Con le sue accelerazioni mette in difficoltà la difesa dei Blues. La conferma arriva in occasione del gol. Grande inserimento e bellissima rete.



Brienza: Si conferma e si riconferma. Trova ancora un gol che porta punti alla sua squadra. Il Villar Petosa è sempre più Brienza dipendente. Ad oggi è sicuramente il miglior acquisto del mercato di gennaio.


Di Natale: Continua la sua ottima stagione in coppia con il suo ormai gemello Quagliarella.Ed è utile anche in chiave 6 nazioni. Un gol che sancisce la vittoria dei suoi e un altro passo verso la vetta.

Pazzini: Dopo il clamoroso errore sotto porta di qualche settimana fa e le conseguenti critiche feroci, non si è scomposto, ha saputo riscattarsi e trovare gol importanti.Il Pazzo mette la sua firma su un prestigioso pareggio che fa rima con 6 posto.




Del Piero: Un tiro, parato, un altro, parato. Gli errori sotto porta sono clamorosi ma anche sintomo di una costante presenza vicino alla porta. Ripete il grande assist già fornito mercoledì sera e si conferma leader e anima del grande Grasshopier, sempre meno sorpresa e sempre più certezza.

Andrea Fantacairo: Il presidente della settimana è colui che è stato in grado di battere l'Indipendiente, la squadra più in forma del momento. Grazie a questo successo Villar Petosa si ricandida come una delle 5 squadre più forti del campionato. Brienza e Panucci sono due scommesse vinte...quante altre sorprese ha in serbo il giovane rampollo di Simone Fantagaliani?



Nessun commento: