

Quagliarella raggiunge il suo sosia
Solo una rete dell'attaccante napoletano allo scadere della partita permette ai kazaki di guadagnare un punto contro un River sfortunato, che riesce ad andare in vantaggio grazie a Pazzini. Poi però la difesa biancorossa (a parte Buffon) ci mette del suo, con errori clamorosi, e così gli arancioni possono agguantare un insperato pari. Male l'ex Bertotto.
ASK-RIV 1-1
Continua la risalita gialloblu
Qualche settimana fa un pareggio tra Dinamo e Lokomotiv avrebbe preoccupato i tifosi viola, ma oggi non è così: Lokomotiv è in forma (perchè supportata dal suo fantapresidente) e i risultati si vedono. Certo, se non ci fosse stata un pò di sfortuna i gialloblu avrebbero anche potuto vincere, ma di fronte c'era una signora squadra, caparbia fino alla fine grazie a un bel collettivo, guidato dalla riserva Polito, che para di tutto. Una bella partita con un risultato che accontenta entrambi.
DIN-LOK 1-1
La legge del 3...
Senza l'errore nell'asta iniziale, e senza la conseguente penalizzazione di 3 punti, ora Blackburn sarebbe 3° a 3 punti dalla vetta! Ma anche così la stagione biancoblu si può dire molto positiva, visto che la squadra è in corsa su tutti e 3 i fronti a cui partecipa. Ma a ben guardare sono i soliti che tirano la carretta: Di Natale segna, Maicon e Julio Cesar difendono il risultato. Ma contro Blues è più che sufficiente!
BLU-BLA 0-1
La sfida-Pentacup è giallonera
Bel successo per gli uomini di Mourinho nella corsa a un posto per lo spareggio Pentacup: battendo i rossoneri di Calatrava, i gialloneri si portano a 2 lunghezze da loro e a 6 dal posto ambito, ora a pannaggio del River. Il merito è del nuovo acquisto Brienza, che ha portato entusiasmo in una squadra spenta. Anche Independiente è ancora in corsa, soprattutto se i suoi uomini migliori (Rocchi, Maggio e Conti) non lo tradiranno più e se Trezegol si sveglierà definitivamente.
IND-VIL 0-2
Speciale 6 Nazioni
Gli ultimi scontri del girone eliminatorio hanno portato ai verdetti finali (nel senso "per la finale"...): Virle, o meglio Fantatanzi, si guadagna la finale, mentre i detentori del Valverde dovranno spareggiare contro Rezzato, alla vigilia i favoriti per i bookmakers. Domenica vedremo come andrà a finire!!
Domenica, quindi ci sarà un trittico imperdibile:
campionato, spareggio 6 Nazioni e terza (e ultima) giornata di semifinali Pentacup, con lo scontro Blackburn-Nexus
Nessun commento:
Posta un commento