martedì 18 marzo 2008

Le cavallette del grasshoppier balzano al comando


Contro l’ologramma Blues, Bearzot schiera le seconde linee, come al solito il fiuto del vecchio saggio non si smentisce, Ciccio Cozza e Vucinic incantano la platea di Treponti. Peccato per il numero irrisorio di supporter Blues. Per la squadra di Angelo Fantazamparini, ormai ultima in classifica, la retrocessione è ormai garantita.

BLU 0 (53)- GRA 2 (77,5)

La partita più importante della settimana ha visto la Lukentus
vincere di misura contro la squadra più in forma del momento. I Blackburn Rover perdono a causa del buco in attacco, Budan non entra in campo…Forse uno scherzetto di Ector Cuper, ex allenatore della squadra di Virle? Gli azulgrana grazie ai ritrovati Doni e Kaka balzano al secondo posto a solo un punto dal Garsshoppier.

BLA1 (67)- LUK 2 (74)

River Mella questa volta rompe gli argini e dilaga le pianure della Dinamo Pivex. I viola non
possono nulla contro le fiondate di Ledesma, Pazzini, Floccari e Jmenez, nemmeno le fantasie del rientrante Mutu.

DIN 1 (67,5) - RIV 4 (84,5)

Anche questa volta gli uomini di Gianluca Pessotto salvano il risultato in zona cesarini grazie al rientrante Bellucci ma, questa volta perdono il primo posto in classifica. Bene Rojo Fue…scusate C.A.Indipendiente bravo nell’ottimizzare i suoi fuoriclasse, la sua posizione di classifica è bugiarda, mentre quella dell’Astrakan 1094 è drogata…

ASK 1 (69)- CAI 1 (71,5)

La sfida di fondo classifica la vince la Lokomotiv dimostrando di essere in
ottima forma, ora si trova solo ad un punto dalla zona salvezza. Male invece gli uomini di Maurizio Fantacorioni che si dimostrano ancora troppo Totti dipendenti, in più la corrente alternata nel dare la formazione non aiuta

BUL 0 (51,5)- LOK1 (70,5)

Nexus-6 ormai è in un avanzato stato di putrefazione, Di Michele sbaglia il rigore, Rigano è in versione Levante, Frik è piccolo quanto il suo paese! Cantonà si deve inventare qualcosa di nuovo se vuole salvare la sua panchina e soprattutto Nexus-6. Villar Petosa invece è troppo bella per sembrare vera…attendiamo conferma gia domani nel temibile turno infrasettimanale!

NEX 0 (61,5) - VILL 2 (77,5)

1 commento:

Anonimo ha detto...

BRAVO TAMI!!! SEI UN OTTIMO SEGRETARIO!!