In questa giornata da segnalare inoltre che non ci sono state vittorie delle squadre di casa...non capita spesso...
Caffè Lavezzi...più segna e più ti tira su!
Sfida d'alta classifica tra i blaugrana e i viola...ovviamente è stata molto combattuta e solo una magia di Lavezzi ha permesso agli uomini di Leonardo di portare a casa i 3 punti. Lukentus perde così l'occasione di balzare al comando, ma la vetta comunque non è lontanta. Dinamo invece continua l'altalena sul primo posto...ma chi non vorrebbe essere lì?!?
LUK-DIN 0-1
Astrakan si avvicina...grazie a Rosina!
Risale anche il CAI
Prestazione d'orgoglio per la formazione di Calatrava, che va a vincere in casa della ex prima della classe Grassopphier grazie a una prodezza del bomber Rocchi. Ma se non fosse stato per la difesa più che ottima, c'era il rischio del pareggio...anche se dall'altra parte la vivacità di Pato era fermata dalla strana staticità del resto della rosa, che infatti risulta insufficiente. Ad ogni modo per i bicefali è una sconfitta indolore, mentre per i rossoneri è una vittoria che dà ossigeno e continuità.
GRA-IND- 0-1
Scialbo pareggio che le due valtriumpline.
Lokomotiv perde l'occasione per avvicinarsi alle altre pericolanti, River invece quella di insediarsi al 5° posto assoluto. Questo l'esito dello scialbo pareggio tra le due squadre che formano il Valtrompia: da una parte deludono Amelia e parte della difesa, dall'altra tutto il centrocampo gioca sotto la sufficienza. Lo 0-0 e' quindi inevitabile.
LOK-RIV 0-0
Pareggio spettacolo...ma sfortunato per entrambe!
Data la scarsità dei gol di questa giornata, entrambe le squadre avrebbero potuto vincere con qualunque altra (al massimo pareggiare con Astrakan) e invece hanno dato vita ad un pareggio veramente spettacolare: botta e risposta da entrambe le parti, con Cassano, Nedved, Vergassola e Pepe a segnare i gol e a far valere il prezzo del biglietto. Però la realtà in classifica resta che entrambe le società sono lontane dai loro obiettivi di inizio anno.
BLA-NEX 2-2
Il ritorno di Matrix e degli Eiffel...
Finisce con un risultato forse a sorpresa (ma non troppo: se non si manda la formazione è dura vincere!) la sfida tra quelle che i bookmakers alla vigilia davano come candidate alla retrocessione. Invece, nonostante tutto, si stanno comportando degnamente, soprattutto Bulldog che è risalita dall'ultimo posto della classifica e grazie a questa vittoria ha agganciato proprio i Blues (oltre a Nexus).
BLU-BUL 0-1
Astrakan 1094 - River Mella
C.A. Independiente - Grassopphier
Nessun commento:
Posta un commento