Dopo solo una giornata si è riformato il gruppo dei quattro moschettieri in vetta alla classifica, con D'Artagnan Lukentus che si riprende con gli interessi il posto, demolendo una Lokomotiv nell'ennesima giornata no.
Pareggio 1-1 ma con poche emozioni nel big match in vetta tra Grassopphier e Astrakan: un punto per uno non fa male a nessuno!! Non riesce ad approfittarne Dinamo, che non va oltre un pareggio, seppur spettacolare, contro un Nexus in lenta ripresa, sebbene il baratro sia sempre lì vicino.
Tra le squadre di metà classifica vincono (anche se col minimo scarto) Blackburn e River, rispettivamente contro Villar e Blues. Al momento attuale, e cioè alla fine del II Round Robin, sarebbero i biancoblu e i biancorossi a spareggiare l'anno prossimo per la Pentacup, ma tutto è ancora in fieri. Intanto Independiente rischia la sconfitta contro un Bulldog sorprendente, ma che non riesce a segnare.
Infine, nell'ultima tranche di classifica, come detto Nexus pareggia contro Dinamo ed è un ottimo risultato, così come il già citato pareggio di Bulldog (anche se ai punti avrebbero vinto gli Eiffel). Male invece Blues (si sapeva) ma soprattutto Lokomotiv, preda ancora di un buco e di una prestazione scialba, anche se forse non è contro questa Lukentus che i gialloblu possono e devono fare punti.
Nello spareggio di Coppa doppia soddisfazione per River, che batte Astrakan e approda alle semifinali, dove affronterà i temibili Blackburn. L'altra semifinale vedrà opposti gli out-sider Grassopphier contro la favorita Dinamo.
Domenica prima giornata di semifinale di Pentacup, con l'avvincente sfida Blackburn-Dinamo
Nessun commento:
Posta un commento