
Non c'è tregua in questo sempre più avvincente campionato!! Astrakan e Grassopphier approfittano del mezzo passo falso di Dinamo (pareggio spettacolare con Bulldog) e raggiungono a braccetto la vetta: i kazaki dominando in lungo e in largo (grazie soprattutto a Borriello) contro i fratelli di un Nexus ancora una volta in difficoltà (e superato in classifica da Bulldog), i bicefali approfittando della giornata super di Del Piero e del buco regalato loro dall'omonimo della Lokomotiv. Per gli arancioni di Pessotto si tratta della prima volta in vetta, anche se in compresenza.
Dietro Lukentus perde il passo e si allontana di 5 lunghezze dalla classifica: fatale la sconfitta contro Villar, che gioca bene, ritorna alla vittoria e aggancia il posto per lo spareggio Pentacup tutto in un solo colpo. E questo a spese di Lukentus e del River, che perde contro Blackburn una delle partite più belle che i biancorossi abbiano mai giocato, ma di fronte hanno trovato un avversario molto determinato e ben messo in campo!
In coda, Independiente perde l'opportunità di guadagnare una vittoria giocando contro Blues alla pari, ossia con i buchi....e restando così a soli 5 punti dalla zona calda della retrocessione. Zona in cui restano stabilmente uno sparito Blues e una distratta ma propositiva Lokomotiv; e dove sta pian piano per essere risucchiato anche un Nexus sempre più vittima della sfortuna e non di altro.
Dopo i pareggi un pò scialbi dell'andata, il ritorno degli ottavi vede le vittorie nette di Blackburn e Dinamo (serie candidate alla vittoria finale) e quella fortunosa di Grassopphier, contro un Independiente allo sbando.
Ennesimo pareggio invece tra i cugini Astrakan e River, che spareggieranno già mercoledì in un match che si preannuncia molto caldo!!
Domani c'è già il turno infrasettimanale, con la super-sfida al vertice Grassopphier-Astrakan e con Dinamo atteso da un Nexus inferocito e senza Mutu!!
Nessun commento:
Posta un commento