lunedì 9 luglio 2007

Oggi Fobal? Vedi Rezzato1...


Presidente, un bel dodicesimo posto, soddisfatto?
Io non ho giocato per la gloria, i soldi, il potere o le donne come molti: io ho creduto ai valori del fantacalcio e li ho portati avanti con coraggio e dignità in mezzo a molto fango. Questo è ciò che conta.

Lei una volta arrivò terzo, quanto conta la fortuna nel fantacalcio?
Ah, moltissimo negli ultimi due anni.

Che giocatore l'ha delusa di più? Quale è stata la sorpresa? Sa nominare qualche giocatore della sua squadra?
Francesco Flachi. Lui è stata la grande delusione che ha fatto infrangere il sogno, che ha gettato tutto lo staff ed i tifosi di MP nello sconforto. Flachi ha tradito tutti noi e la nostra fiducia.

La rimozione di Speciale è legata alle sue indagini su Flachi e cocaina?
Tutto il team di MP è stato in prima fila nel collaborare con le autorità per l'accertamento della verità. Nel passato della LdM molti hanno manovrato nell'ombra per sfuggire a controlli, verifiche ed accertamenti di comportamenti scorretti. MP rinnova la fiducia nella magistratura e spera che Flachi venga gettato in uno scantinato buio, umido, pieno di muffa ed invaso da topi e lì incatenato alla parte e dimenticato.

Le azioni di Berlusconi sono scese in un anno da 12 a 7, lei da quando Prodi è Presidente è sceso dal settimo posto al 12°...siete tutti uguali?
Sì, siamo tutti uguali. Posso fare cambio tra la mia posizione in classifica e le azioni di Berlusconi?

Cos'ha Aston Virle piu' di Miei Prodi?
Talento, visione, intuito, tenacia, competenza... Simone.

Fantalotito l'ha definita "il vecchio che puzza di marcio", cosa risponde?
Fantalotito avvelena questo Paese dai tempi di Ukio Katayama: qui siamo di fronte non al vecchio, ma al passato più passato e stantio, più marcio e vergognoso. MP se ne va a testa alta, Astrakan rimane tra i dileggi e gli sberleffi di tutti i presidenti. Altro non serve aggiungere.

Qual'è stata secondo Lei la squadra rivelazione dell'anno?
Rojo Fuego e Astrakan: rimane una vera rivelazione come abbiano potuto fare solo 17 e 22 punti più di me, con le volte in cui non ho dato la formazione!

A che gusti prende il gelato di solito?
Fragola-lampone-limone col caldo, nocciola-crema-meringa la sera.

Tagliata o spiedo?
Ora sono più in fase tagliata.

Obiettivi per il futuro.......
Come già accennato lascio la LdM, non potendo più garantire continuità. Ho cominciato questa avventura quasi per scherzo, ma con la determinazione a fare le cose bene. Confermo la mia disponibilità per dare una mano durante l'asta. Il fantacalcio mi mancherà, ma le stagioni della vita mi portano altrove: buona fortuna a tutti i presidenti.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Dopo non dite che il pelo non fa cambiare le persone....

By Rocco