giovedì 19 febbraio 2009

Spaccacampionato

Giornata spaccaclassifica, con le prime 5 vittoriose e le altre sconfitte o pareggiate, una giornata sentenza che, fa pulizia mentale tra i vari obbiettivi da raggiungere.

Lokomotiv-Blackburn: 0-5
“Una gran bella papina!” Così a fine partita si è espresso il patron Pier Fantacampedelli, i suoi uomini hanno dimostrato tutta la loro inconsistenza contro un avversario tirato a lucido per il derby dell’economia. Kaka e Giardino sono sembrati troppo inconsistenti ed estranei al progetto della squadra marche-svedese mentre, dall’altra parte, Mutu e Doni rappresentano il meglio dell’espressione fantacalcistica espressa dalla lega delle medie.
Lokomotiv 4: Chiudi la bocca e alza il braccio. Impaludato
Blackburn Rovers 8,5: Dimostra di avere una forma impeccabile. Actimel

Frangelo’s-Grasshoppier: 1-1
Una partita emozionante nonostante il segno X, Angelo azzecca la formazione ridando vitalità ad uno spogliatoio spogliato di ogni entusiasmo. Palladino realizza una bellissima rete, dall’altra parte Thiago Motta consegna l’ennesimo a pareggio ai campioni in carica, in ogni caso il punticino favorisce più il Grasshoppier che il Frangelo’s, visto che gli azzur-cerchiati tra le squadre di fondo classifica sembrano quelle con un organico più competitivo.
Frangelo’s 6: Per l’ennesima volta si trova in acque cattive, in ogni caso oggi la sua scossa l’ha fa sentire. Anguilla
Grasshoppier 7: A piccoli passi sta arrivando. Rullo comPiersore

Dinamo Pivex- Villar Petosa: 2-1
Bella partita quella tra i più giovani della lega, peccato non sia finita in un pareggio, visto che gli uomini di Andrea Fantacairo avrebbero meritato il prezioso punticino. A proposito di punticino la zona retrocessione è li proprio ad una distanza. Matteo Fantacorvino invece festeggia i preziosi 3 punti dimostrando di essere anche lui in lotta per il successo finale, Adriano e Ibraimovich permettendo
Dinam Pivex 7,5: La sua è una stagione on-off, poca costanza ma, oggi tanta luce. Energia Rinnovabile
Villar-Petosa 5,5: Risulta essere sempre domabile, gli altri contro di lui fanno sempre un goal in più. Ciuchino

CAI- Astrakan 1094: 1-0
Alla fine Maggio, in anticipo sui tempi, sblocca il risultato. Mi domando che senso ha dare le formazioni se poi alla fine le squadre entrano svogliate sul fantarettangolo di gioco. Gli orange dopo tre vittorie consecutive decidono che è meglio non esagerare preparando la peggior formazione possibile, mentre Marco Fantaromero grazie ai tre punti rimane agganciato al treno dei desideri.
CAI 6,5: Senza fare niente ottiene il massimo. Cappellacci
Astrakan 1094 4,5: Inserisce la miglior formazione per perdere. Soru

Rebus-Nexus-6: 0-2
Ormai Di Natale e Pato si sono messi in moto e non sembrano intenzionati a fermarsi, l’Asse di trasmissione nero-verde questa volta travolge il Rebus in versione.. giust’appunto Rebus, visto che rimane un mistero a tutti il motivo della mancata comunicazione della formazione. Nexus-6 dunque, ottiene un successo facile per il raggiungimento di orizzonti fino a ieri impensabili.
Rebus 4: Bisogna darla!…la formazione. Presidente di legno
Nexus-6: Ho visto cose che voi umani… Ritorno alle origini

River-Lukentus: 1-2
Il blocco Inter piega al suo volere un onesto River Mella, i meravigliosi voti di Maicon e Cambiasso asfaltano letteralmente il centrocampo collebeatese, dimostrando per l’ennesima volta che se si vuol vincere contro Luca Fantagiraudo di goals bisogna farne almeno tre. Per River il discorso è diverso, non sono queste le partite da vincere ma, una bella prestazione contro una grande, avrebbe come effetto quello di essere un volano di fiducia per un ambiente privo di personalità. In ogni caso tutte due le formazioni oggi festeggiano il passaggio ai quarti di Cup, Lukentu-Astrakan 2-0 e River- Rebus 1-0, anche se poi la festa durerà poco, visto che saranno per l’ennesima volta ancora avversari… ma questa è un'altra storia!
Lukentus 8: insormontabile. The Wall
River-Mella 6: Una realtà troppo minuta per impensierire la Lukentus. Provinciale

1 commento:

Anonimo ha detto...

Belle le pagelle!