martedì 2 settembre 2008

Ecco il medico della Lega


Prima puntata settembrina, e quart'ultima in generale, per le nostre interviste. E tocca proprio a colui che ha inventato questa rubrica, coach Fantatanzi.

Presidente buonasera.
Buonasera a tutti.

1) Come giudica la sua stagione? Che voto dà alla sua squadra?
La mia stagione non è stata soddisfacente, un terzo posto risicato in campionato mi va molto stretto; sono peggiorato rispetto all'anno prima dove ai punti ero arrivato primo. Alla mia squadra do 5,5, è mancato quel qualcosa in più e uomini ritenuti affidabili hanno fallito.


2) Aver vinto solo il 6 Nazioni (anche se praticamente da solo) quando aveva a portata di mano traguardi maggiori che sensazione le dà?
Mi dà una grande amarezza che si accompagna alla voglia di migliorarsi sempre.




3) Quale reparto le ha regalato maggiori soddisfazioni?
Direi il centrocampo. A parte la maxibufala Almiron, gli altri si sono comportati molto bene.

4) Che giocatore l'ha delusa di più?
Direi che c'è stato un bel pareggio tra Crespo e Spinesi; non mi aspettavo 20 gol a testa, ma almeno 8-9 sì!

5) Fantalotito dice che lei avrebbe dovuto essere squalificato anche nelle altre competizioni. Cosa gli risponde?
Il regolamento parla chiaro, Fantalotito no.

6) Com´è andato questo primo anno senza gli altri due presidenti della triade, Fantagalliani e Fantarivera?
Benissimo, come già detto mi manca competere con Fantagalliani ma l'alleanza di cui parla da sempre Fantalotito non è mai esista, anzi....


7) Come giudica l´operato del presidente Fantamatarrese?
Ottimo, equilibrato e con piglio decisionista quando serve. Vorrei che alcune deleghe a Fantalotito fossero rese più esplicite.


8) Un noto giornale locale l´ha definita "medico della Lega" per la sua indubbia qualità nel recuperare i giocatori perduti. Qual è il suo segreto?
E' un segreto.

9) Qual è stata la squadra sorpresa del campionato? E la delusione?
Indubbiamente i bicefali mi hanno sorpreso; hanno allestito un'ottima squadra ed i punti finali sono la giusta ricompensa. Le delusioni sono state Pier e Angelo: grandi potenziali non sfruttati.

10) Preferisce le more o le bionde?
Le more, da sempre.

11) Il caro grano influenzerà l'asta 2008-2009?
No, speriamo che non duri a lungo perchè sta affamando milioni di persone.

12) Chi avrebbe convocato a Euro 2008 dei giocatori rimasti a casa?
Nessuno, ho piena fiducia in Donadoni e mi spiace per il suo triste epilogo. Certo Borriello poteva metterlo per Toni....

13) Ci saluti a modo suo e lanci un invito ai suoi tifosi per l'anno prossimo...
Grazie per il vostro affetto illimitato. Vi faccio una foto con il mio ventricolo sinistro e la porto sempre nel mio cuore. Venceremos!

Nessun commento: