venerdì 12 settembre 2008

E busta chiusa fu


Lunedi all'inizio della serata dedicata all'asta, i fantapresidenti presenti hanno votato per far passare o meno la nuova proposta per il mercato di riparazione ideata dal duo Fantalotito-Fantabramovic: la BUSTA CHIUSA.
Ecco me si struttura:

- se Fantalotito vuole un giocatore (per esempio Kalac), manda una mail (entro il sabato alle 15) a tutti (quindi alla mail di gruppo) dichiarando il suo interesse....e chiedendo, automaticamente, se interessa anche a qualcun altro.
Caso A: nessuno risponde entro il martedì successivo, quindi nessuno è interessato a Kalac, quindi il giocatore è di Fantalotito alla cifra di mercato (in questo caso 15). Fantalotito manda poi una mail di conferma dicendo chi vende al posto di Kalac (questa non è una novità, è una cosa risaputa!!).

Caso B: il giocatore interessa anche a Fantatanzi, che risponde alla prima mail di Fantalotito entro martedi. Allora parte l'asta: entro il giovedì a mezzanotte i presidenti muniti di rischiesta del martedi, mandano una mail ad un indirizzo comune mercato@legamedie.com (creato appositamente e che legge solo Simone) con IN ALLEGATO (così non si sa fino a che non si apre) la cifra che intende offrire per il giocatore; contemporaneamente il presidente stesso (in questo caso Fantalotito e Fantatanzi) manda una mail a tutti dicendo che ha fatto un'offerta per Kalac.
Chiaramente SOLO chi ha mandato una mail entro il martedì dichiarando il suo interesse per il giocatore può poi mandare la mail con l'offerta!!

-il venerdì Simone legge la posta, apre tutti gli allegati e dichiara che Kalac va a Fantalotito per x miliardi. In caso di parità di offerta il giocatore va al presidente che per primo (tra i due contendenti) ha mandato la mail dell'offerta.

Tutto chiaro? Bene!!


Pronti a partire?!? Bene!!



E allora.........



BUON FANTACAMPIONATO A TUTTI!!!


1 commento:

Simo ha detto...

Per Luca, Andrea, Angelo e Matteo in particolare: per concordare tariffe per "prestazioni riservate", contattatemi pure.