Giornata pre-natalizia molto particolare, con tante partite decise fin da subito: o scialbi pareggi per 0-0 (ben due) oppure vittorie limpide, come quelle di Astrakan (devastante) contro Independiente (sfortunato), di Blackburn (rullo compressore) contro Lukentus (altalenante) e del ritrovato Bulldog contro un Lokomotiv alla deriva.
Solo la partita tra River e Dinamo è stata combattuta, e anche se i viola hanno tenuto il pallino del gioco, i biancorossi hanno rischiato più volte di pareggiare. C'è anche da dire che i due pareggi a reti inviolate sono frutto di buchi (Villar ne fa ben 3!!) e soprattutto disattenzioni degli allenatori, che con scelte meglio oculate avrebbero potuto anche trovare qualche punto in più...
Per effetto di questi risultati, l'anno solare 2007 si chiude con la matricola Grassopphier in vetta al campionato, ma tallonata sempre da Lukentus e da Dinamo, in netta ascesa. Un'altra squadra in ascesa è Astrakan: ormai non la ferma più nessuno!! I Kazaki ora sono in piena zona Pentacup, quando poche giornate fa erano a rischio retrocessione... E nella zona calda della classifica, continua la risalita di Bulldog, ora non più ultima: con la vittoria nello scontro diretto ha infatti superato Lokomotiv e addirittura raggiunto l'Independiente. E il terzetto Nexus-River-Blues è distante ora solo pochi punti!!
CON QUESTO ARTICOLO COGLIAMO L'OCCASIONE PER AUGURARE A TUTTI I FANTAPRESIDENTI E I GIOCATORI DI PASSARE UN SERENO NATALE E DI INIZIARE (E CONTINUARE) IL 2008 NEL MIGLIORE DEI MODI!!
1 commento:
thomas ti amo sei troppo un gallo!
Posta un commento