
Domani Irle Fobal, il giornale virlese di calcio internazionale, pubblicherà l'elenco dei 25 calciatori nominati per il 5° trofeo che premia il miglior calciatore. La lista è però già stata consegnata ai presidenti votanti. E scorrendola si trovano calciatori di tutte le estrazioni calcistiche e nazionali (tra cui Miccoli, l’astrakano Quagliarella e i vari campioni di rito Kaka e Ibraihmovic su tutti).
Buffon è uno dei due portieri nominati con il francese Frey.
Fra le squadre più rappresentati, la Dinamo Pivex che "piazza" gente come Lavezzi, Pandev, Mutu . Cresce il peso della serie di Lukentus che passa da tre a 4 candidati.
Tra le esclusioni spiccano quelle di Toni e Bianchi, ma in compenso, ci sono nuovi talenti come Cavani e Bellucci.
L’anno scorso Kaka inaugurò la sua stagione d’oro proprio con la vittoria del pallone di marmo. Per sapere chi sarà il suo successore bisognerà attendere l'anno nuovo, per via delle meritate vacanze che i fantapresidenti si prenderanno.
Tra gli altri, soddisfatto Iaquinta che vede l'inserimento del suo nome "come un riconoscimento per tutto quello che io ho fatto nella mia gavettosa carriera". Speranze di vittoria, però, poche: "Non penso di poterlo vincere, ci sono altri giocatori più bravi di me".
La lista completa dei 25 candidati è disponibile su Legamedie.yahoo.
Buona votazione a tutti!
Nessun commento:
Posta un commento