
Giornata infrasettimanale ricca di gol e di emozioni.
Dinamo Pivex surclassa River Mella in una delle sfide "di vertice" e balza in testa, approfittando anche dello spettacolare pareggio tra Nexus e Villar, che raggiungono a braccetto il terzo posto.
Sorprende (ma forse non più di tanto) la seconda vittoria in 3 partite del Grasshoppier, che si trova ora al secondo posto della classifica generale.
Nel trittico al terzo posto compare anche l'Independiente, che quindi prosegue e segue la tradizione delle matricole terribili.
Risalgono Lukentus e Lokomotiv, entrmabe alla prima vittoria in campionato ; restano stabili i Blues, al penultimo posto in compagnia di River e Blackburn, mentre chiudono la classifica Bulldog e Astrakan, con un solo punto conquistato.
In pentacup belle vittorie per Dinamo (ancora su River) e Nexus (sui lanciati Blackburn): entrambe sono nette e di spessore, vuoi vedere che saranno le due finaliste? Ma è ancora presto per pensarci!!
A risentirci a lunedì o martedi, dopo la 4 giornata di campionato, che vede tra le altre la sfida al vertice Dinamo-Villar.
Inoltre ci sarà la prima giornata del 6 Nazioni, con le sfide Brescia - Rezzato, Valverde - Virle, Valtrompia - Stati Uniti del Naviglio. Si ricorda che per questo torneo non esiste la regola del fantasma, o meglio, entra comunque il primo panchinaro!!
Nessun commento:
Posta un commento