Delle quattro capoliste della prima giornata, solamente Astrakan ha perso, con

Nelle altre sfide, domina in assoluto la netta vittoria 4-0 di Nexus contro New Holland, che sembra avere addosso una calamita nell’attirare le squadre che segnano di più. Ma i neroverdi hanno fatto vedere di che pasta sono fatti e hanno dominato in lungo e in largo. Bene anche Blackburn, autore di una prestazione sufficientemente bella per sopravanzare una Dinamo che gioca un bel calcio, ma porta a casa sempre meno di quello che semina.
Nota di merito ancora a Blackburn che si qualifica nuovamente per la Pentacup: parte così l’ennesima rincorsa all’ennesima vittoria! Sarebbe la terza consecutiva, un record!
Si è giocata anche la Coppa di Lega, con la prima giornata dei gironi. Anche qui, come in campionato, le due protagoniste sono Nexus (4-1 a Dinamo) e Blackburn (1-0 ai bucati Allupathos) che si portano avanti nel discorso qualificazione. Le altre due sfide, invece, sono terminate 1-1: quella tra Globetrotter e Astrakan è stata pari e patta in tutto e per tutto, quella tra Mazzano e Independiente ha divertito il pubblico, ma ha concesso solo un punto a testa a entrambe le compagini.
IN&OUT
Anche quest’oggi premiamo il giocatore migliore e quello peggiore della giornata. Come sempre i dubbi sono molti, ma la palma di migliore va a Samuel Eto’o, che con la sua doppietta conduce Nexus ad una sonora vittoria. Come peggiore, invece, scegliamo Giampaolo Pazzini, ancora a secco di reti e simbolo di quel Zidanes incomprensibilmente diverso dall’anno scorso.
Ora sotto con il turno infrasettimanale, sempre pieno di incognite, ma impreziosito dalla prima giornata degli ottavi di Pentacup, con le esaltanti sfide Globetrotter-Independiente e Blackburn-Zidanes e con Nexus spettatrice interessata!
1 commento:
Condivido pienamente il suo punto di vista. Buona idea, sono d'accordo con lei.
E 'vero! L'idea di un buon supporto.
Posta un commento