lunedì 16 giugno 2008

Marco: destinato a stare con i grandi!

Interviste impossibili - 2

La seconda puntata della rubrica vede come protagonista il C. A. Independiente, del presidente Fantaromero
1. Che voto dà alla sua stagione?
Mah, forse un 6,5... buon finale, ma poteva andare meglio se non avessi fatto un errore di mercato... capita, è il gioco.
2. Una stagione di alti e bassi dopo un'asta che aveva stupito tutti in positivo...deluso?
Direi di sì! Mi aspettavo molte più cose, soprattutto dall'attacco: Acquafresca è esploso solo dopo la cessione, Trezeguet tanti gol ma con pochissima continuità (goleade e poi a secco per molto tempo), Rocchi un po' acciaccato ha fatto i suoi gol solo nella seconda parte della stagione, Recoba era un "Vedremo" ma non si è visto proprio nulla...
3. E' la difesa la maggiore imputata al settimo piazzamento?
Assolutamente no! Forse la salvezza dell'Independiente: vorrei ricordare i gol di Maggio (sebbene disponibile solo da gennaio), quelli di Knezevic; in genere si sono comportati tutti bene in questo reparto: nelle aspettative...
4. Maggio ha dichiarato: "Avere come presidente Marco è come fare sesso tutte le ore." Non è un pò spompante?
Ma scherziamo!?! Giocare nelle mie squadre deve essere prima un divertimento per poter divertire il pubblico... il sesso può fare solo bene, infatti nei ritiri di Molvina le donne non sono mai state escluse: un buon rapporto di coppia aiuta i miei giocatori ad esprimersi al meglio, e come può esserci un buon rapporto se non possono vedere mogli e fidanzate? Mi sembra ovvia la risposta...

5. Se Maggio è stato la sorpresa positiva chi è stato quella negativa?
Senza dubbio Makinwa... grave errore di mercato il suo acquisto con la conseguente cessione di Robert Acquafresca... Recoba era una scommessa che non si è nemmeno giocata, ma resta sembre un mio pupillo (sono come Moratti)
6. Lei si comprerebbe al fantacalcio?
Usti! Questa domanda me la fate sempre: mi comprerei senza dubbio; se dovessi giocare a quei livelli sarei uno che non si tira mai indietro...

7. Da quando non fa polemiche con lei Astrakan vince, perchè?
Mah, Fantalotito fa polemiche quando non sa che pesci pigliare, deve distogliere l'attenzione dai suoi disastri... fortunatamente, da un certo punto di vista, per lui questa è stata un' ottima stagione e quindi ci ha risparmiato tutti dalle sue sterili polemiche...
8. Quali prospettive ha per il fututo? A quando lo scudetto? E' ancora ipotizzabile un'ennesima retrocessione?
Lo scudetto resta il mio grande sogno, purtroppo non sono ancora riuscito a studiare la strategia giusta per l'asta...e un po' è mancata la fortuna... i pronostici che mi danno fra le squadre più temibili mi portano sempre grande sfortuna... preferisco essere poco considerato, magari come out-sider nel futuro cucirò al mio petto lo scudetto...
9. E' più bravo lei a pescare giocatori o Ronaldo a pescare donne?
Direi io a pescare giocatori... sono molti io giovani talenti scoperti in questi anni di fantacalcio... purtroppo sono i vecchi talenti che spesso mi tradiscono...

10. Preferisce le more o le bionde?
E le rosse?! In quanto donne (se non le ha portate Ronaldo) meritano di attenzioni: bionde o more o rosse non fa molta differenza, ognuna può avere qualcosa che mi colpisce... e come molti sanno non sono certo i capelli...

11. Il caro petrolio influenzerà l'asta 2008-2009?
Mah, non so... vedremo con che risorse ci si presenterà alla prossima asta... da temere ancora i bicefali: sono ottimi economi... e in questo periodo di crisi potrebbero avvantaggiarsi...
12. Chi avrebbe convocato a Euro 2008 dei rimasti a casa?
Senza dubbio Cristian Maggio... per il resto mi ritrovo nelle convocazioni di Donadoni... forse avrei pensato anche ad Amauri...

13. Ci saluti a modo suo e lanci un invito ai suoi tifosi per l'anno prossimo...
Per il prossimo anno dovremo essere dei gladiatori degni di Russel Crow, quindi: "Forza e onore!"... ma per ora buona estate a tutti e riposatevi perchè il prossimo anno sarà acceso!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.