Dinamo resiste in vetta
Grassopphier si riprende subito
Anche Lukentus non molla
Ennesima sfortuna per Independiente...
La squadra rossonera gioca bene, crea azioni da gol, e qualche volta segna anche, ma non riesce a staccarsi dalla sfortuna, e anche dalle zone basse della classifica! Questa domenica segna incredibilmente Grella, ma poi se in difesa l'unico positivo è Knezevic, qualcosa vorrà pur dire! Villar quatta quatta guadagna i 3 punti e aggunta Astrakan in classifica: Gilardino guida i suoi a una prestazione di squadra, e quindi positiva!
VIL-IND 2-1
River si vendica dell'andata
Finalmente una partita ordinata e ben giocata, condita dai gol di Vieri e Ledesma: che sia la partita della svolta in casa biancorossa?! I tifosi e lo staff se lo augurano!! Astrakan non demerita di certo, ma paga la scarsa vena dei suoi gioielli in attacco, in primis Quagliarella. Ma come detto dal club kazako un calo fisiologico ci stava, quindi niente di preoccupante!
RIV-ASK 2-0
Partita a suo modo storica
E' la sagra dell'Emmental quella che va in scena oggi allo stadio, non certo una partita di calcio! Ma se ai buchi di Blues ci siamo PURTROPPO abituati, è strano vedere Blackburn che segue questa moda...e così una partita attesissima diventa una partita scapoli-ammogliati, in dispari, tra l'altro! Cambiasso da una parte e Ibra dall'altra ci mettono l'anima, ma oggi sono davvero soli...aspettiamo miglior sorte per entrambi!
BLA-BLU 0-0
Speciale 6 Nazioni
Si è giocata anche la 3° giornata del 6 Nazioni...dopo i risultati che avete visto, ecco la classifica aggiornata:
7 VIRLE
6 REZZATO
4 BRESCIA
4 VALVERDE
4 NAVIGLIO
0 VALTROMPIA
Come si può notare, a parte Valtrompia già ampiamente fuori dai giochi, per il resto tutto può ancora succedere!!
Nessun commento:
Posta un commento