
Giornata con pochi gol e poche emozioni. Spiccano le vittorie sofferte di Lukentus (nel derby con Aston, ormai in crisi) e di Nexus contro Blues, oltre al pareggio spettacolo tra River e Blackburn e alla vittoria in extremis di Miei Prodi, che mancava ormai da tempo immemore.
In classifica, fa un bel balzo in avanti Nexus, ora al terzo posto in coabitazione proprio con Lukentus.
I Blaugrana vincono il derby e si guadagnano il terzo posto in classifica.
Giornata migliore non poteva esserci per gli uomini di Mario Botta: vincono il derby contro Aston (grazie a Iaquinta e a un super Calderoni), e approfittando dei pareggi altrui scavalcano un pò di gentaglia, e si accomodano al terzo posto in classifica. Ma anche per Aston non è tutto pessimo: l'inseguitrice più prossima ha guadagnato solo un punticino! Anche se la terza sconfitta consecutiva inizia a far preoccupare...
LUK-AST 2-1
Mutu fa il bello e il brutto tempo, la Dinamo però pareggia.
E' Adrian Mutu il protagonista della giornata viola, visto che il rumeno prima sbaglia un rigore, ma poi si riprende e sforna assist a Gogò (che non è un nuovo giocatore della squadra di Leonardo...), che però i compagni non concretizzano mai. Per Rojo un punto guadagnato, vista l'assenza di Ibra e le pessime prestazioni di Candela e Bogdani, e situazione di classifica praticamente immutata, nonostante la vittoria di Miei Prodi.
DIN-ROJ 0-0

La sfida tra la miglior difesa e il miglior attacco finisce in parità.
Partita spettacolo allo Stadio delle Pesche: attacchi a ripetizione da entrambe le parti, ma anche gravi errori! Doni e Kroldrup guidano la pattuglia biancoblu, ma Balli rovina tutto con una prestazione fallimentare. Dall'altra parte bene i baby Rossi e Montolivo (oltre a tutto il centrocampo), ma maluccio la difesa, dove si salva solo Ferrari. Ora la lotta per la Pentacup si fa ancora più elettrizzante!
RIV-BLA 2-2

Giocatori troppo svogliati, inevitabile le 0-0.
Come han detto i Bookmakers, tra una squadra che fa il buco e una che rinuncia (stranamente) a giocare, il pareggio senza reti è il risultato più ovvio! E così avviene: gli Eiffel non schierano 2 giocatori, lasciando la loro squadra in 9 a combattere contro la temibile armata kazaka...che però si prende un giorno di ferie (anche se non era ancora Pasquetta...) e non crea nessuna occasione. Un punto che serve di più a Bulldog, che tiene distante Rojo.
BUL-ASK 0-0

Un redivivo Miei Prodi batte una spenta Lokomotiv.
Bella prova per la squadra di Moretti, trascinata da Suazo, sempre più leader di questa squadra. E stavolta la sua doppietta frutta tre bei punti, visto che la squadra di Brolin non schiera ben due difensori...tant'è vero che capitan D'Anna impazzisce e viene espulso! In classifica Lokomotiv perde posizioni, ma resta sempre nel marasma Pentacup, mentre Miei Prodi si avvicina un pò a Rojo, dando un senso a questo finale di stagione.
LOK-MIE 0-1

Prosegue la cavalcata di Nexus.
Ormai non è più una sorpresa la squadra di Fantapreziosi, bensì una bella realtà! L'anno scorso arrivò addirittura al primo posto momentaneo in classifica, quest'anno è autrice di una bellissima scalata, che vede ora i neroverdi al terzo posto, in piena lotta Pentacup. Ai Blues non basta il Fenomeno, soprattutto se si fanno buchi in campo...
NEX-BLU 1-0
Speciale Pentacup: arriva il risultato che nessuno voleva...
Lukentus e Blackburn pareggiano 2-2, andando così a pareggiare anche i punti in classifica della Dinamo. Ora tutte e tre le squadre sono a quota 2! Come andrà a finire? Chi la spunterà? Ai poster(i) l'ardua sentenza...
Domenica si gioca l'andata delle semifinali di Coppa: in lizza Blackburn-Bulldog e River-Blues.
2 commenti:
Cazzarola ma mi volete dire che Nexus-6 sta superando in fortuna la Lukentus? Incredibbble
Well said.
Posta un commento