
Ennesima impresa di Nexus: consolidato il secondo posto.
Dopo Kobjath City (l'anno scorso), la vittima preferita dei neri di Cantona è diventata Blackburn. Infatti Gilardino e compagni anche stavolta fermano la corsa dei biancoblu, ma soprattutto continuano la loro verso il secondo posto. Stavolta a decidere il risultato è stata una doppietta dell'attaccante di Biella, fin qui molto criticato. Per Blackburn una battuta d'arresto che interrompe l'imbattibilità, ma che di certo non sminuisce le possibilità per il traguardo Pentacup.
NEX-BLA 2-1

Ritorno ai 3 punti per la capolista Aston, che tra l'altro continua ad approfittare dei continui scontri tra le inseguitrici. Il ritorno da titolare di Oddo non ha certo portato una grande prestazione (5.5), ma forse più sicurezza in tutti i suoi compagni. E anche molta fortuna, visto l'episodio con cui Riganò ha segnato e visto il risultato minino. Astrakan è in un periodo di flessione, è al terzo "0 gol" consecutivo, ma soprattutto deve guardarsi le spalle, ora che Blues lo ha superato e che Bulldog è un pò più continuo.
ASK-AST 0-1
Finalmente una vittoria convincente per gli Eiffel 65.
Certo, l'avversario non era il Milan o l'Inter, e la vittoria è un risicato 1-0, ma c'è da sottolineare in questa partita la convinzione mostrata dagli uomini in verde, ben diretti da Pirlo (l'ispiratore) e Totti (il finalizzatore) e finalmente senza buchi. Cosa che non si può certo dire di Miei Prodi, ormai allo sbando e ormai quasi certi della retrocessione. In tutti c'è però la speranza che i rossi di Moretti rispettino il loro impegno in campionato fino alla fine, come dimostrazione di attaccamento alla Lega.
BUL-MIE 1-0
La coppia Ronaldo-Lucarelli sta dando i suoi frutti.
All'acquisto del Fenomeno, i più hanno storto il naso: "E' finito ed è incompatibile con Lucarelli". Niente di più falso, visto come stanno andando le cose: ennesima vittoria, ennesima bella prestazione del brasiliano e dell'attaccante italiano, autori dei due gol con i quali la squadra di Lomu si è disfata di una spenta Lokomotiv. L'allenatore Brolin non riesce a dare la formazione in tempo, per cui il buco in squadra è inevitabile. Ora la squadra di Marcheno si ritrova fuori dai posti utili per la Pentacup, ma niente è perduto: in 6 partite, se si ritorna a giocare come all'inizio, può succedere di tutto!!
LOK-BLU 0-2
Seguite l'appassionante rush finale attraverso gli scontri che le nostre favolose protagoniste dovranno affrontare:
http://www.legamedie.com/2007/competizioni/campionato/VOLATA.xls
Domenica ritorno delle semifinali di Coppa, con Blackburn e Blues decisamente favoriti.
Ma River e Bulldog promettono battaglia!
Nessun commento:
Posta un commento