
Giornata abbastanza interlocutoria, condita da due sole vittorie, ma pensantissime: Blackburn affossa la diretta concorrente Dinamo, la supera e raggiunge la seconda posizione, anche se in coabitazione con Nexus e Lukentus; Bulldog batte uno spento River e allontanta di altri due punti Rojo.
Come da articolo, Blackburn parte forte per il rush finale.
Di Natale, Adriano, Spinesi, Panucci: stavolta è toccato a loro trascinare Blackburn alla vittoria contro una Dinamo che ha cercato in tutti i modi di fermare la furia biancoblu. Ma Mutu, seppur ben assistito da Caracciolo, da solo non basta, e così la sconfitta è inevitabile. Gli uomini di Davide raggiungono il secondo posto, e puntano Aston per quella che sarebbe una rimonta storica. Leonardo e i suoi devono continuamente guardarsi le spalle.
BLA-DIN 3-1
Scialbo pareggio alla Breda dei Pandi
La vittoria di domenica è stata solo un fuoco di paglia per Miei Prodi? Sembrerebbe proprio di sì, visto il risultato di oggi: oltre ai soliti zero gol, tornano i soliti e immancabili 2 buchi. Ma anche Astrakan si adagia su questo ritmo, non finalizzando al meglio la pessima giornata degli avversari e la buona prova di Rocchi: deludono Mauri e Rosina. Come a dire: spento il motore del centrocampo, la squadra non gira.
MIE-ASK 0-0

Aston ferma parzialmente la sua caduta, Lokomotiv anche.
Doveva essere la partita del riscatto per entrambe le formazioni, invece è stata la partita del "pane e salamina": entrambe le squadre rinunciano a giocare, secondo il motto "Primo non prenderle". E così ne risente lo spettacolo che i vari Toni, Mancini, Riganò e Di Michele avrebbero potuto offrire al pubblico. Speriamo che nel prossimo turno entrambe le squadre giochino di più.
AST-LOK 0-0

Furia Totti contro uno spento River
Serviva proprio una prestazione super di Totti affinchè Bulldog vincesse? Forse contro questo River no, ma per non farsi mancare niente il capitano verde sfodera una prestazione mondiale (non "da mondiale".. n.d.r.) e affossa i Colchoneros. Baggio viene tradito dal nuovo acquisto Sammarco e dalla difesa non sempre perfetta, anche se Er Pupone di oggi era proprio immarcabile.
RIV-BUL 0-1
Partita aperta fino alla fine, ma finita in parità.
Le due squadre che, dopo Blackburn, sono forse quelle più in forma, si affrontano a viso aperto, e ne esce una bella partita. Capitan Di Biagio risponde a Zampagna, ma la partita non è riassumibile solo così: grandi occasioni per il rientrante Ibra e per il francesino Gourcuff, che però non vengono sfruttate come si deve. Alla fine il pareggio accontenta sicuramente di più Nexus, che resta al secondo posto, rispetto a Rojo, che vede allontanarsi Bulldog.
ROJ-NEX 1-1

Pareggio spettacolo ma che non accontenta nessuno.
Visti i risultati degli altri, Lomu e Mario Botta si staranno mangiando le mani: era l'occasione per raggiungere il secondo posto (per i blaugrana) o per raggiungere Astrakan (per i blu) e invece le due squadre giocano un bel calcio, ma guadagnano solo un misero punticino. Bene da una parte il duo Ronaldo-Lucarelli, mentre per gli ospiti vanno a segno Kaka e Iaquinta. Per fortuna c'è subito una giornata di campionato per riprendersi i punti lasciati.
BLU-LUK 2-2

Speciale Coppa: Blues e Blackburn ipotecano la finale.
Lucarelli-Ronaldo stendono i rossoblu di Baggio, per di più in trasferta, mentre i soliti Blackburn spezzano i sogni di una Bulldog trainata da un super-Totti. Ma nel ritorno non si sa mai...
BLA-BUL 3-1
RIV-BLU 0-2
MERCOLEDI 18 TURNO INFRASETTIMANALE, quello di recupero per i fatti di Catania. A questo proposito, tutti i giocatori di Catania e Palermo schierati prenderanno il famoso 6 politico.
3 commenti:
Per curiosità...chi legge può lasciare un commentino? Anche un piccolo ciao...giusto per sapere quanti leggono...thanks
Mavaffff....
Non so che dire, ma ste minkia che succede?! Ok fare schifo, ma non esageriamo... Ritmo da retrocessione!
Posta un commento