
La Lega delle Medie diventa blog. Dopo l'esperienza del sito internet, partendo dalla strada aperta con Ultime dalle sedi, la prossima strada è la più totale interattività. Tutti i presidenti di Lega diventano giornalisti e redattori, pubblicando articoli e foto a loro piacimento. Inoltre ogni notizia pubblicata potrà avere i suo relativi commenti. Inizia così una nuova era per la nostra lega fantacalcistica. Meno fronzoli ma più sostanza, un sito che cammina da solo senza un solo padre padrone.
L'esperienza di Legamedie.com non scompare. Il sito ufficiale resta in vita come archivio storico e statistico fino al suo naturale decesso: 20 novembre 2007, data di scadenza del dominio.
Legamedie.blog... e il fantacalcio riparte.
3 commenti:
Grande idea!!!
Dovreste provarla...
Non ho ancora capito cosa è di preciso....lo capirò...ho capito che sono riuscito a pareggiare mettendo Gamberni (doppietta) in panchina...che cojone che sono..
Essenzialmente serve per tagliare sulla tempistica di pubblicazione, specie per quanto riguarda articoli e risultati.
Siccome il sottoscritto ha sempre meno tempo da dedicare al Gioiello (il sito), s'è pensato di aprire uno spazio + agevole.
Praticamente io, Thomas, e forse Ale (e capirà qlcs) potremo modificare i risultati e inserire eventuali articoli in tempo zero, scrivendoli direttamente sul sito e pubblicandoli immediatamente, idem x i risultati.
L'idea futura è fornire tutti d'accesso e ognuno diventa giornalista se vuole.
Ma questo sarà un passo futuro.
Posta un commento