lunedì 30 maggio 2011

In particolare ringrazio tutti

Non esiste vittoria se non seguita da un giusto ringraziamento, voglio esprimere con sincere parole la mia gratitudine verso coloro che in qualsiasi modo, volontario, involontario o accidentale, hanno reso possibile la conquista dello scudetto da parte dell’Astrakan.
Ringrazio Just Cavani per i suoi 26 goal stagionali e per la classe dimostra fino a quando è rimasto tra le nostre file
Ringrazio Bojinov e Budan per la loro professionalità dimostrata durante le ultime giornate di campionato, dopo il loro licenziamento e successivo rinquadramento tra le file dell’Astrakan.
Ringrazio Jimenez per la stagione fantastica, 10 gol per un 10 finale in pagella.
Ringrazio Zauri per il suo attaccamento alla maglia, essendo stato l’unico giocatore presente durante la nascita dell’Astrakan e durante la conquista dello scudetto.
Ringrazio Thiago Silva per essere bravo e bello in modo assurdo.
Ringrazio Alessandro Matri che nonostante l’ottusità calcistica di Del Neri è sempre riuscito a gonfiare la rete.
Ringrazio Domenech per avermi insegnato a non essere solo antipatico ma, pure vincente.
Ringrazio Alex Zanardi per avermi insegnato a credere in tutto quello che è irraggiungibile.
Ringrazio Thomas Fantamatarrese per la professionalità dimostrata nella gestione dei calcoli e nella penalizzazione di un punto in classifica durante il caso Farias.
Ringrazio Thomas Fantabramovic per avermi scippato durante l’asta giocatori opachi del calibro di Rocchi e Floccari.
Ringrazio Marco Fantaromero nell’aver scelto Milito come partner di Di Natale, perchè con qualsiasi altro attaccante Cai avrebbe vinto lo scudetto.
Ringrazio Angelo Fantazamparini per la costanza dimostrata nel dare la formazione e per il contributo decisivo nella conquista del 6 Nazioni.
Ringrazio Davide Fantacobolli per aver fatto cambio di attaccanti (Cavani-Pato) e per essere uno dei migliori fantapresidenti emergenti.
Ringrazio Luca Fantagiraudo per aver dimostrato a se stesso di poter essere ancora un presidente fantacalcisticamente attivo.
Ringrazio Stefano Fantatare per aver mollato dopo la conquista matematica della salvezza, altrimenti con un Acquafresca tra le sue file avrebbe tranquillamente potuto dire la sua per la vittoria finale.
Ringrazio Pierangelo Fantaboniperti per le prestigiose vittorie raggiunte durante l’ultima fase di campionato. Sarà veramente tutto merito di Kerlon?
Ringrazio Matteo Fantacorvino per il costante impegno profuso nel fare rialzi fantasmi durante tutto il mercato di riparazione, con l’unico risultato di avere a fine campionato una Dinamo Pivex in formato ectoplasma.
Ringrazio Andrea Fantacairo per aver dimenticato il presente, festeggiato per ben dodici mesi la doppia vittoria del Zidanes y Pavones.
Ringrazio Davide Fantatazi per aver conquistato tutto tranne quello che conta, dimostrando di essere un operoso ausiliario della vittoria.
Ringrazio Giovanni Fantapreziosi per aver dimostrato la sua professionalità realizzando zero buchi nell’arco di 36 partite.
Ringrazio Simone Fantagaliani per la passione con la quale ha sempre assistito la nostra lega.
Ringrazio tutti i presidenti che hanno partecipato in tutti questi anni al nostro fantacalcio contribuendo con la loro passione a fare grande il nome della Lega delle Medie.
Concludo ribadendo che si è vero, alla fine il fantacalcio è un gioco di fortuna ma in ogni caso io non ho sbagliato nulla!

Nessun commento: