In mezzo alla classifica, poi, abbiamo 5-6 squadre che lottano tra la Pentacup, gli spareggi e l’anonimato, mentre in fondo alla classifica sembra essersi ridotto a tre il lotto per la retrocessione. Ma, come sempre, tutto è ancora in divenire!
Vittoria dell’orgoglio
Dopo 8 partite senza vincere, New Holland decide che è il momento di svegliarsi e tira fuori dal cilindro una prestazione con la z maiuscola, sconfiggendo in casa propria un Nexus in gran forma, che veniva da 5 risultati utili consecutivi. Eroi di giornata Robinho e Palombo, ma anche la difesa, che con Chiellini e Cannavaro ha tenuto a bada le offensive neroverdi. L’unica cosa che ha da recriminare la squadra locale è aver sbagliato a inserire la formazione, ma probabilmente il risultato non sarebbe cambiato di una virgola. Ora la bagarre per la Pentacup si fa sempre più interessante.
NEX - HOL 1-2 (Nocerino – Robinho, Palombo)
Gol fantasma
MAZ - PAU 2-2 (Cassano, Gilardino – Paponi, Kozac)
Chi ci ferma?
Numeri impressionanti: sesta vittoria consecutiva, miglior attacco con 34 reti, mig
BLA - DIN 1-0 (Thereau)
Lavoro oscuro
ZYP - GLO 1-2 (Inler – Conti, Poli)
Culandra biancorossa
Questa è l’unica partita rimasta in bilico fino alla fine e decisa da un colpo di genio di Pastore. Prima c’era stata solo noia e tante azioni spezzettate a centrocampo. Infatti entrambi i portieri sono rimasti quasi inutilizzati per la maggior parte del match. Poi però la voglia di vincere ha preso le gambe dei padroni di casa e ha dato loro una mano per segnare e portarsi a casa una vittoria fondamentale, la terza consecutiva! Ora gli uomini di Fantabramovic sono a +10 sulla zona retrocessione, mentre quelli di Fantaboniperti dovranno lottare ancora molto per la salvezza. Ma prima o poi la ruota girerà anche per loro!
RIV - ALL 1-0 (Pastore)
Ciclone arancione
Anche qui stiamo parlando di una compagine in piena forma e in piena fuga scudetto. I Kazaki, infatti, nelle ultime 11 giornate
ASK - IND 4-1 (Canini, Cavani (2), Matri – Di Natale)
Speciale Pentacup
Come tradizione Blackburn non tradisce e inizia la fase delle semifinali con una vittoria. Anche se stavolta è stata più che sofferta, dato che Independiente ha dato del filo da torc
IN&OUT
Stavolta è Galeazzi a dare un volto al migliore e al peggiore di questa giornata.
“Sul podio dei migliori metterei i giocatori di Astrakan e Blackburn, ma se devo sceglierne uno dico Cavani: quanto è forte quell’uomo?!? Invece chi mi ha deluso molto è Dinamo, per cui scelgo Borriello come simbolo della squadra.
Nessun commento:
Posta un commento