
Ezio Zermiani intervista El Presidente Maximo, che svaria su più fronti...
Presidente, il River è in crisi nera, cosa succede?
Me lo sto chiedendo anche io...secondo me la rosa è buona e il mister valido, visto quello che ha fatto l'anno scorso, ma se non si vince qualcosa di storto ci sarà pure...ricordo che rispetto alla squadra del Kobjath City poi retrocessa ci sono ancora Bresciano e Inzaghi: che siano loro dei portasfortuna?!?
Al di là delle dichiarazione di facciata, mister Baggio è a rischio?
Dispiace dirlo, ma sì! Con Roby ho un rapporto bellissimo e ci diciamo sempre le cose in faccia...lui sa cosa pretendo da lui e dalla squadra, e siccome ciò non arriva e non posso cambiare tutti i giocatori, il più a rischio è lui...Ma non ho ancora contattato nessun altro nome, al c
ontrario di quanto dicono i giornali....Anzi, domenica scorsa nel derby ho visto più grinta del solito e ciò mi fa ben sperare...

Molti fan club di River Mella in Libia stanno chiudendo, è preoccupato?
Un pò sì, e per due ragioni: se chiudono vuol dire che loro perdono ogni contatto con l'Italia e io con la mia patria d'origine, ma soprattutto rischiamo di perdere i soldi delle loro tessere, vacca bestia!! L'altra ragione è che ora devo conquistare un altro paese medio-piccolo...sono indeciso tra la Kamchatka o la Iacuzia...lei cosa mi consiglia?!?
La sua crisi è legata a quella di ASK?
Spero di no, anzi, spero che Astrakan continui a stare nei bassi fondi, mentre noi risorgeremo!!! Vedrete che le ultime mosse di mercato saranno più che utili!!!
Che obiettivi si pone per quest'anno?
Beh, di solito cerco di migliorarmi rispetto all'anno precedente, anche se per la nostra realtà è difficile. Con questa pessima partenza, poi, diventerà ancora più difficile!! Ma l'importante è anche avere l'umiltà di abbassare le orecchie e dire: basta non retrocedere!!
Qual'è il vero affare che ha fatto all'asta?
Mi
piacerebbe poter dire Ronaldinho a 70 fmld, ma per ora dico che Eto'o è il mio pupillo: l'ho pagato non poco, ma è da sempre uno dei miei giocatori preferiti, e appena ho visto la possibilità di acquistarlo l'ho fatto, anche se ho dovuto ribaltare la mia strategia per l'asta.
E il grande rimpianto?
Qui sono indeciso tra la nostalgia per Floccari o la curiosità per Palacio...forse l'argentino perchè durante l'asta l'ho lasciato a Nexus pensando di non avere più soldi e invece non era vero...
Chi è candidato alla retrocessione?
All'inizio sulla carta avrei detto Rebus, Frangelo's e Grassopphier. Ma adesso come adesso sono costretto a mettere anche River e Astrakan in questo elenco...
Da Presidente della Lega, qual'è il suo giudizio sull'avvio di stagione di NH?
Eh, la squadra è buona e il presidente ha coraggio e conoscenza del calcio! Credo che abbiamo fatto un buon acquisto...certo, da presidente di River spero non confermi del tutto queste impressioni!
Accetterebbe un trapianto di sangue sapendo che la aspetta sangue tamiano?
Caspita, è una domanda da un milione di dollari...Se è di Tami junior probab
ilmente no, se è di Tami medium dovrei pensarci, se è di Tami senior (papà Leone) probabilmente sì...

Le piace l'insalata?Sì, anche se come nome preferisco la misticanza...
Ha mai pensato di tingersi biondo platino? Che cosa, la barba?!? Già fatto, ma stavo male...
Grazie
Grazie a lei e buon fantacampionato a tutti!!
1 commento:
Ricordati che decido io chi vive e chi muore...in fondo sei ancora un mia squadra satellite!
Posta un commento