venerdì 24 ottobre 2008

Diamo i voti - parte seconda



LOKOMOTIV SALAMANCA: 6,5 I tempi della zona retrocessione paiono lontani. Asta strana e paratissataria, in puro stile Lokomotiv ma il risultato non è da disprezzare: due grandissimi colpi a prezzi "bassi" Kakà e Gila avvicineranno Lokomotiv alla zona Pentacup. Due le incognite: il resto degli attaccanti e la costanza del Presidente. OPPORTUNISTA.







FRANGELO'S: 6,5 Questa volta il candidato ha studiato e ripassato per bene ed i risultati sono evidenti. Qualche perplessità dalla difesa ma per il resto si può parlare di squadra affidabile, non attrezzata per lo scudetto (a me che il Milan non domini nettamente il campionato) ma che comunque potrà togliersi delle soddisfazioni. Il miglior colpo qualità-prezzo è Borriello. STUDIOSO.






ASTRAKAN 1094: 7 Asta da buffone ma squadra da intenditore. Niente superstar ma come l'anno scorso un attacco variegato che può far male ogni domenica. Per il resto qualche pupillo e qualche colpo da osservatore attento (vedi Caserta e Stovini). Da Rosina e Rocchi dipende il piazzamento finale che quasi certamente sarà almeno in Pentacup. GIULLARE GIUDIZIOSO






LUKENTUS: 7+ Asta come sempre enigmatica ma efficace. Lukentus sa ciò che fa anche se a volte non sembra. Azzeccatissimo Miccoli e grande fortuna su Amauri. L'infortunio di Trezeguet darà una bella spinta ai blaugrana. Squadra da piani alti: basta guardare il centrocampo e la superdifesa. FURBO



C.A.INDEPENDIENTE: 7,5 Il tridente Pandev-Cassano-Lavezzi non può che fare paura a tutti. Il resto della squadra ovviamente non è degno del tridente ma non sfigurerà. Per ora la più plausibile candidata allo scudetto anche se Lukentus è poco dietro. Lo stop di uno dei tre davanti potrebbe rivelarsi esiziale per le ambizioni scudetto ma questo vale un pò per tutti. ATTREZZATO.




BLACKBURN: 6,5 Come al solito attento a tutto e a tutti, trova in Milito il fiore all'occhiello dell'asta. Da bravo dottore dei giocatori ha scelto Sheva per farlo rinascere, anche se per ora non ci è riuscito. Ottimo l'acquisto a centrocampo di Ledesma e la conferma di Doni, mentre la difesa potrebbe portare problemi di buco...Ora che è uscito dalla Coppa può puntare totalmente alla Pentacup, obiettivo dichiariato. PROFESSIONISTA.






Nessun commento: