mercoledì 15 ottobre 2008

Diamo i voti - parte prima



GRASSHO
PPIER: 4,5 Dopo un'asta vissuta con il solito stile ma con risultati assai deludenti il campionato è iniziato sotto una cattiva stella. I mister si sono trovati tra le mani una rosa imbarazzante e c'è poco da fare....Panucci e Amelia le due uniche note veramente positive...il campionato sarà dura, la zona Pentacup è un miraggio. L'unica ancora di salvezza potrà essere il mercato di riparazione in cui i Bicefali faranno la parte dei magnati...DELUSI E DELUDENTI.







RIVER MELLA: 6,5 La squadra c'è, i risultati mancano. Squadra equilibrata e giovane in riva al Mella. Le premesse per far bene ci sono tutte, la zona Pentacup pare l'obiettivo (non scontato) più realistico ma non si può mai dire...se Zarate va avanti così...Plasmati, grande intuizione o gran culo? TALENT SCOUT.



NEXUS-6: 5,5 La solita squadra di Fantapreziosi....l'asta con lui è quasi inutile, tutti sanno già chi vorrà! Peccato che Di Michele giochi all'estero. La nota lieta della squadra è indubbiamente il tandem Di Natale-Pato, il resto è una squadra solida, compatta, robusta, granitica, solida, compatta e piuttosto robusta. Zona Intertoto. COMPATTO, SOLIDO, ROBUSTO.




DINAMO PIVEX: 6 Chiariamo subito che Maria Stella non da voti assoluti ma relativi, in base ai risultati raggiunti dagli studenti negli anni precedenti. I viola non sono riusciti quest'anno a creare una squadra congeniale al Presidente ed i risultati sono un evidente segnale della tensione presente nello spogliatoio. L'unica nota positiva è il ritorno dell'Imperatore, il resto è un gran punto di domanda. Vittoria finale data 1 a 11,5. SNATURATO.






REBUS: 5,5 A differenza di altri anni l'alunno ha studiato, ma ha letto solo una volta senza ripassare il giorno prima e quindi le sue conoscenze si sono rivelate insufficienti ad allestire una squadra competitiva. E' da apprezzare comunque l'impegno, la salvezza o qualcosa di più dipende da come andrà la Roma (ed in particolare il suo capitano). Complimenti per Zanchetta. LAVATIVO.





VILLAR PETOSA: 5,5 Squadra a rischio buco e con poche bocche di fuoco. L'infortunio di Trezeguet è un brutto colpo che rende la zona Pentacup una chimera. La Napolidipendenza è forte ed in questo senso l'eliminazione dalla Uefa dei partenopei può aiutare molto; l'acquisto migliore per rapporto qualità-prezzo è indubbiamente Hamsik. CONFUSO.


Nessun commento: