
Le due squadre del Naviglio continuano a stupire e a vincere. Lukentus lo fa di forza contro una diretta concorrente allo scudetto (Astrakan), il CAI a fatica contro un River mai domo. Ma la squadra della settimana è Frangelo's, che rifila 2 pinne ai malcapitati Blackburn...e avrebbero potuto anche essere di più!!
Nelle altre sfide bene la Dinamo, alla seconda vittoria consecutiva; pareggiano invece, rispettivamente, Grassopphier e Nexus, Villar e Rebus.
In classifica sono tristemente ultime Grassopphier e River, mentre alla prime due sorridono comunque Astrakan e Blackburn: nonostante le sconfitte, il loro terzo posto è per ora salvo.
Il collettivo fa la differenza
Continua a stupire la squadra di Calatrava, che centra l'ennesima vittoria contro un avversario tutt'altro che modesto. Purtroppo per il River, però, Manninger, Coda e Bianchi incappano in una giornata storta, mentre i Rossi giocano tutti bene, su tutti Lavezzi e Maggio, creando un collettivo veramente forte.
RIV-IND 0-1

Quante bocche di fuoco!!
Risultato ineccepibile, e che avrebbe potuto anche essere più largo (vedi in coppa) a favore dei verdiblu di Lomu. Squadra galvanizzata dalle recenti prestazioni e guidata da un ottimo Dinho, con l'apporto di Ferreira Pinto. I biancoblu non giocano male, ma in 10 contro 11 non è pensabile nemmeno di segnare...e così è stato!
BLA-FRA 0-2

Pareggio noioso
Finiscono pari in tutto, anche nelle (poche) occasioni da gol le due squadre, che restano così appaiate in classifica. Anche ai punti non si saprebbe a chi dare la vittoria, perchè nessuna delle due l'ha davvero cercato. Chi però deve mangiarsi le mani è Rebus, che schiera Vucinic e non Di Vaio. Male entrambi i portieri.
VIL-REB 0-0

Si smuove la classifica
Pareggio che alla fine soddisfa entrambe le squadre: i bicefali perchè finalmente aggiungono un altro punticino a quello che avevano già, Fantapreziosi perchè la partita si era messa male con la doppia espulsione di Domizzi e di Carrozzieri. Ma per fortuna sua (e dello spettacolo) Stankovic si è ricordato di essere un buon giocatore; dall'altra parte buono l'esordio assoluto di Maldini e da titolare di Pazzini (suo il gol del momentaneo vantaggio).
GRA-NEX 1-1

Prestazione determinata e determinante.
Con questa partita, i blaugrana sembrano aver voluto dire ai Kakazi: "Dove pensate di andare?!?". Certo, gli arancioni giocano bene, ma prima Amauri e poi Acquafresca gelano (scusate il gioco di parole...) le speranze di Fantalotito di avvicinarsi di più alla vetta. Cosa che continuano invece a fare gli uomini di Fantagiraudo.
LUK-ASK 2-0

Seconda vittoria consecutiva
La sfida tra i goleador Gilardino e Ibra è finita in parità, ma la vittoria della partita è andata alla Dinamo, grazie soprattutto all'allenatore avversario Brolin che schiera la sua squadra con un uomo in meno. Però la partita fa ben sperare entrambe le squadre: i viola perchè sono alla seconda vittoria consecutiva, i gialloblu perchè appena recupera qualche difensore posso aspirare ad altro.
LOK-DIN 1-2
Speciale coppa
Seconda giornata e già ci sono i primi verdetti. Uno è clamoroso: con due sconfitte su due Blackburn saluta la competizione!!! Incredibbbbbbbbiiiiiiiiiiile!! Nello stesso girone, quindi, passano sicuramente il turno Lokomotiv e Frangelo's: nella prossima sfida diretta vedremo chi sarà il primo.
Altri già sicuri di proseguire sono Dinamo e Astrakan...con 4 punti a testa, aspetteranno l'ultima sfida del girone per capire la loro posizione finale.
Infine nel girone D regna l'incertezza: River ha già giocato le sue partite e si trova a 3 punti, così come Lukentus, che però deve giocare l'ultima contro Nexus, non ancora escluso dai giochi.
BLA-FRA 0-3
DIN-VIL 2-0
ASK-REB 0-0
RIV-LUK 0-2