giovedì 23 agosto 2007

Nuova stagione, nuovo sito


A pochi (forse troppi) giorni dal via della stagione fantacalcistica 2008, riparte l'attività del sito LEGAMEDIE.com compagno e diario di tante avventure in questi anni, che da qualche mese è diventato un po' meno protagonista, ma non meno utile. Come ad ogni inizio stagione anche lo spazio web si aggiorna per rispondere man mano alla nuove o diverse esigenze. E anche quest'anno le novità si sprecano. Andiamo a scoprirle.

La principale differenza che spicca all'occhio è l'essenzialità del sito, che perde di netto il lato NEWS, che oramai transita interamente dal BLOG. Grazie a questa soluzione, la home si alleggerisce, snellisce, diventando più pratica, concreta, rapida nella consultazione, dando fin da subito in primo piano nel mezzo risultati e classifiche dettagliate di tutte le competizioni. Ai margini i vari link rapidi alle rubriche e alle sezioni interne ed esterne di servizio (quotazioni Fantagazzetta.com, liste&medie Gazzetta.it).

Restano ospitati sul sito e facilmente consultabili direttamente dalla home: il calendario, le rose, statistiche e record, la storia, la preziosa e fondamentale Ultime dalle Sedi, la bella rubrica Fitness Top Class di Togo&Zicchio, la storica Vignetta di Nino Tami e le consuete pagine dei singoli team.

A proposito delle pagine dei team, la novità di quest'anno starà nel fatto che ciascun team potrà curare personalmente la sua pagina a piacimento lavorando su un file word, excel, pdf, immagine o qualsiasi altro tipo di formato che potrà inviare a Simone che si preoccuperà di pubblicarlo. Quindi ciascuna squadra potrà sbizzarrirsi inserendo staff chilometrici, e qualsiasi altra cosa senza censura. (Per informazioni, rivolgersi ai responsabili).

Solo ed esclusivamente sul BLOG saranno consultabili MERCATO e tutte le NEWS fresche fresche. La stagione della Lega delle Medie telematicamente è salpata. Buona navigazione.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Quindi colletta per tenere vivo il sito!! Ricordiamoci..

Thomas ha detto...

Bravo pivex, è bene ricordarlo...l'asta sarà l'occasione ideale!!
E ovviamente complimenti a Simone!!