venerdì 8 ottobre 2010

Un Flash sul pianete Nexus!

Presidente, ormai è un assiduo frequentatore dei piani alti, qual'è il suo segreto?
Non esageriamo, la mia squadra ha degli alti e bassi. Un anno lottiamo per il primo posto, l’anno successivo ci troviamo a combattere per non retrocedere. Io e il mio staff non abbiamo ancora trovato l’equilibrio giusto. Quest’anno abbiamo azzardato qualche acquisto, dimenticandoci di puntare sulle colonne fisse e storiche della squadra. Vediamo se è la soluzione giusta.
Eto'o sarà capocannoniere quest'anno?
Non credo, con l’avvento di Ibra tutto è in discussione. Credo che il nostro giocatore darà spettacolo in questo fantacampionato, sia agli occhi dei nostri tifosi, e spero anche a quelli degli avversari. mi auguro ci faccia sognare fino in fondo.
Vedrebbe bene Giaccherini in nazionale?
Questo giocatore ha talento. Ho detto subito al nostro mister che era il giocatore giusto e perno del nostro reparto di centrocampo. Credo che un giorno possa indossare la maglia azzurra, ma per guadagnarsela deve sudare e sacrificarsi per la squadra Valverdina.
A quale dei suoi giocatori si sente di assomigliare di più?
Be… vede dei giocatori attuali non ho ancora intravisto il giocatore che posso assomigliare, devo conoscerli bene, ma posso dire che mi sento di essere somigliante al nostro allenatore, il grande P. Di Canio. Vede, a non tutti piace, perché è una persona diretta, quello che pensa lo dice. Il mondo in cui viviamo è fatto di ipocrisia, in lui vedo l’anima dell’uomo primordiale, che non ha bisogno di indossare una maschera per nascondere il suo spirito guerriero.
Cosa ha Boateng più di Gattuso?
Sono due giocatori simili, hanno entrambe grinta e tempra d’acciaio, corrono ininterrottamente. Paragonabili ai coniglietti della nota pubblicità di batterie. Non posseggono tecnica, ma hanno un cuore grande. Lei mi ha chiesto cosa ha Boateng più di Gattuso…. Le rispondo con onestà….. Giovinezza! Ma non per questo potrei ripensarci durante l’anno e riprendermi Rino.
Ci dice la sua sulla tessera del tifoso? E' davvero efficace?
Mi trova impreparato sull’argomento. Mi dispiace per la mia ignoranza, ma non ho letto nulla al riguardo. Deve veramente scusarmi. In ogni caso non è un problema riguardante la nostra tifoseria, visto che è composta completamente da....cellerini!

Nessun commento: