
I PIU'
Sicuramente Lukentus e Rebus, le uniche squadre vittoriose in questo turno un pò strano...e le uniche squadre, quindi, a guadagnare qualcosa in classifica: i blaugrana staccano il CAI di 5 punti, i verdi si mettono alle spalle 4 squadre, anche se tutte attaccate.
Sul gradino più basso ci va per una volta Lokomotiv: vengono così premiate la doppietta di Kakà, il ritorno sul mercato del presidente e un pò anche la sfortuna di aver incontrato l'unico avversario (oltre all'immancabile Lukentus) ad aver fatto 3 gol.

I MENO
D'acchito ci vanno Astrakan e River, che nel derby della biblioteca giocano la loro peggior partita della stagione e forse della storia societaria...E' forte la paura di perdere e di non essere sfottuto dal collega, ma ciò non giustifica 2 rigori sbagliati e papere in continuazione!!
Al terzo posto ci va Frangelo's, in crisi di risultati e di identità (rischioso il 4-5-1 con 4 attaccanti in panchina...), ma comunque in debito con la buona sorte. Forse troppo Dinho-dipendenti?!? Sta di fatto che la classifica piange, soprattutto pensando al grande inizio di stagione.
I PER
Blackburn, Grassopphier e Nexus si fanno compagnia qui...sono sospesi tra i più e i meno, ma tendenti comunque al più...Le cavallette sono imbattute da ben 8 turni (anche se ciò non li ha portati a lasciare l'ultimo posto) e mercoledì sfideranno i primi della classe; il Tami più grande, dopo la gloria di domenica scorsa, ha ripetuto l'ottima prestazione ma non il risultato, sbagliando alcune scelte coraggiose...ma è comunque il primo dei lottanti per non retrocedere. I biancoblu di Wenger per pochissimo non vincono contro Nexus, ma si confermano comunque la terza forza del campionato...e quando tornerà Mutu...
I DIVISO
Qui, infine, mettiamo quelli tendenti al meno, ma per oggi non completamente meno...E sono i rimanenti Villar, Independiente e Dinamo.
Le api della Lega fanno finalmente un buon punteggio, ma di fronte ai blaugrana possono ben poco...e la classifica terrorizza!! Una squadra che vuole vincere lo scudetto non può permettersi di non segnare, cosa che è accaduta oggi ai rossi second in classifica, ma ora a -5 dalla vetta. I viola sono in questa graduatoria perchè non c'era posto nelle altre, ma colpisce comunque la loro poca continuità di rendimento e di risultati.
Mercoledì turno infrasettimanale di Serie A e per la Lega è il momento anche della Coppa, con appassionanti scontri di andata....