E chi li ferma più?
Quattro gol e tante azioni da gol come non si era mai visto prima: così la Lukentus si riprende dopo la sconfitta contro River della settimana scorsa. Frangelo's non può niente contro l'uragano blaugrana: Amauri, Miccoli, Cordoba, Camoranesi sembrano degli alieni rispetto al pur bravo Ronaldinho. E ora la domanda che gira in Lega è "Chi riuscirà a fermarli?!?".
FRA-LUK 0-4In una gara dominata dalla paura di perdere, il CAI guadagna 3 punti preziosissimi per continuare il sogno scudetto. Il goleador è Lavezzi, ma chi si carica la squadra a spalle è ancora una volta Cassano, assist-man e vero uomo squadra. Il Villar ha il merito di non affondare contro un avversario più quotato e in inferiorità numerica, ma ha proprio il demerito di partire fin troppo battuto. E intanto Rebus e River lo raggiungono in classifica.

Pareggio inutile
Sembra strano a dirsi, ma questo è un pareggio che non serve a nessuno: nè a Dinamo, che scavalca Astrakan ma non fugge da lui, nè a Nexus, che si vede superare da Rebus e River, anche se di soli 2 punti. Entrambe le squadre giocano a viso aperto e molto bene, scambiandosi le occasioni da gol: alla fine tocca a Sculli e Jeda metterla dentro e far felici i propri tifosi...o forse non abbastanza?
Seconda vittoria consecutiva
I bicefali, tornati alla vittoria nel turno precedente, continuano la loro lenta marcia verso la resurrezione (anche se siamo vicini a Natale...): stavolta la soddisfazione è doppia perchè corrisponde anche alla vittoria nello scontro diretto contro Lokomotiv, una squadra piena di bravi giocatori e di talento, ma senza idee nè motivazioni. Mister Brolin dovrebbe preoccuparsi, mentre il duo Vicini-Bearzot inizia a vedere i frutti del lavoro, grazie come al solito a Capitan Del Piero, vero uomo simbolo intramontabile.
LOK-GRA 0-2
LOK-GRA 0-2

Il River ci ha preso gusto
Dopo Lukentus, un'altra candidata alla vittoria finale cade nelle sgrinfie del River: si tratta di Blackburn. I biancoblu non giocano affatto male, grazie ad un ottimo collettivo e a solisti come Mutu e Milito; ma Felipe e Abbiati ne combinano di tutti i colori! Nel contempo il River è sempre più squadra, e sebbene non abbia nomi di grido (a parte Zarate), trae profitto dalla buona volontà dei comprimari, come in questo caso Floccari.
RIV-BLA 2-0
Rebus con sorpresa
Bella vittoria per il Rebus contro un ostico Astrakan: nessuno in realtà si aspettava un tale risultato, ma se si considera che i kazaki non hanno quasi mai tirato in porta (eccezion fatta per l'azione del gol) mentre i verdi ne hanno create molte, si capisce che il risultato è giusto. Ancora una volta il destino delle squadre dipende dai capitani: Rocchi stecca mentre Totti sta tornando il fenomeno di sempre...Ecco spiegato l'esito della partita!
REB-ASK 2-1
Domenica terza giornata del secondo girone di campionato e prima giornata degli ottavi di Pentacup, con i seguenti scontri:
Lukentus - Blackburn
Astrakan - Dinamo
1 commento:
Ciao...vi ho aggiunto tra i miei link!
Ottimo blog davvero, complimenti alla vostra Lega!
Ecco il mio blog:
fantacalcioceccanese.blogspot.com
Posta un commento