martedì 6 novembre 2007

Due cervelli (uniti per farne uno...) al comando




Eennesimo cambio della guardia al vertice della classifica. Stavolta tocca ai bicefali di Grasshoppier godersi la vetta per una settimana: imponente la loro vittoria nella sfida al vertice contro Villar. Bene anche River, che batte una Lukentus distratta, e Blues, che a sorpresa vince in casa della Dinamo. Pareggi nelle altre sfide.



Ormai i bianconerazzurri non sorprendono più.
Sfida al vertice decisa da un colpo di classe del giocatore forse meno aspettato, ma proprio per questo più voluto: Giovinco inizia a ripagare la fiducia del proprio tecnico con un gol da tre punti. Pima di lui il botta e risposta tra Corradi e De Ceglie aveva ravvivato una partita bella e intensa. Per il Villar seconda sconfitta consecutiva in casa, dopo quella col River...forse la Cattolica gli fa male...Vedremo ora come reagiranno le due squadre nella prossima giornata.
VIL-GRA 1-2



Insperato pareggio per Astrakan
Con tutti i suoi effettivi effettivamente in campo, Lokomotiv avrebbe dominato la sfida. Ma la continua assenza del presidente Fantacampedelli ha portato a questo: lasciar fuori Vannucchi e Leon è stato un suicidio!! Buon per gli arancioni di Pessotto, che credeva già di dover fare le valigie...i kazaki continuano a segnare almeno un gol, e finalmente portano a casa un punto, grazie al solito Borriello.
ASK-LOK 1-1





Sorpresa alla Pivex Arena!!
I Blues sorprendono una Dinamo sottotono e portano a casa i tre punti, poco meritati, c'è da dirlo! Per gli uomini di Fantazamparini è la dimostrazione che con un pizzico di attenzione in più da parte del presidente stesso, la squadra è valida, eccome! Per i viola brutto stop nella corsa alla vetta, che comunque non è molto distante. Decide capitan Volpi nel giorno in cui Ibra decide di essere umano.
DIN-BLU 0-1



Vittoria di misura e sul filo di lana.
Anche in questa sfida ha regnato l'incertezza: Langella da una parte e Cavani dall'altra davano l'impressione di aver fissato il risultato sull'1-1. Ma poi l'incredibile: a pochi minuti dalla fine Doni sbaglia un rigore e sul capovolgimento di fronte Pazzini realizza su papera di Iezzo. River inizia così a respirare, Lukentus non riesce a dare continuità alle sue prestazioni.
RIV-LUK 2-1



Atro risultato inaspettato!!
Le ultime della classe, oggi, hanno stupito: dopo la vittoria di Blues e il pareggio in extremis di Astrakan e Independiente, tocca a Bulldog portare a casa un punto prezioso, conquistato sul campo di un Nexus sfortunato e che sbatte contro il muro alzato da Sereni, migliore in campo in assoluto! Soprattutto Martinez e Konko ci provano più volte, ma non c'è nulla da fare. Pareggio che sta stretto ai neroverdi, visto che il resto della squadra avversaria era inesistente.
NEX-BUL 0-0



Doveva essere la partita della riscossa per Independiente...
Ennesimo pareggio di giornata, acciuffato in extremis dai rossoneri grazie a Filippini e alle paratone di Campagnolo, vero baluardo. Perchè di fronte c'era un Blackburn ferito e convinto della vittoria: finalmente si sblocca Spinesi, ma è tutta la squadra a giocare bene, a parte un grave errore in comproprietà tra Barzagli e Julio Cesar che permette all'omonimo del presidente locale di segnare un gol insperato. Punte rossonere ancora a secco.
IND-BLA 1-1


Speciale Pentacup


Pareggi nelle due sfide di Pentacup...alla fine a sorridere è River, che pur avendo riposato ha ancora qualche possibilità di passare il turno: lo scontro diretto contro Lokomotiv deciderà l'eliminata...o meglio, chi passerà il turno.
BLA-LOK 1-1
DIN-NEX 0-0

Nessun commento: