Ennesima vittoria per i bicefali, che ormai sono una realtà vera, non solo sorprendente. Bene anche Lukentus, che vince lo scontro diretto con Villar e la scavalca in classifica. Pareggi sorpresa quelli tra Bulldog-Dinamo e Blackburn-River. Vincono finalmente anche Independiente e Astrakan, nello scontro fratricida.Da notare la classifica, con ben 7 squadre racchiuse in soli 2 punti!!! Tutto è ancora possibile!!
Non c'è trippa per Gnocchi.
Nemmeno il famoso comico è riuscito a fermare la matricola terribile. I gialloblu affondano sotto i colpi di Del Piero, che sfoga tutta la sua rabbia con una doppietta. Tra gli ospiti si salvano solo Mancini e Vannucchi, ma è troppo poco.
GRA-LOK 2-0
Continua il momento no di Dinamo...e quello positivo di Bulldog
Secondo pareggio consecutivo per gli Eiffel: forse ai fini della classifica non servirà a molto, ma moralmente sì, eccome!! Pirlo è il leader di questa squadra che imbavaglia le bocche da fuoco viola e rischia anche il colpaccio, ma là davanti i verdi sono un pò distratti...Dinamo gioca diligentemente, ma non basta, visto il buco clamoroso di centrocampo.
BUL-DIN 0-0
Il minore vince sul maggiore...ma pagherà le conseguenze a casa.
Girano voci di festini a luci rosse (anzi, arancio) in casa Fantalotito dopo la vittoria nel derby contro Fantapreziosi. Le stesse voci, però, raccontano anche di una spedizione diurna del lunedì degli scagnozzi del presidente dei neroverdi nella casa kazaka per far capire chi è il maggiore (e il carabiniere, già che ci siamo...)! La partita invece è stata dominata dai kazaki, bravi con Quagliarella e Bellucci ad approfittare dei grossolani errori dei giocatori di Cantona: in particolare Gattuso e Galloppa non hanno reso come si sperava.
NEX-ASK 0-2

Finalmente il CAI vince...e convince!Certo, l'avversario ci ha messo del suo, giocando con due uomini in meno (sebbene Cruz e Suazo abbiano provato in tutti i modi a segnare), ma in questa giornata l'Independiente è finalmente riuscito a concretizzare le tante azioni creare. Merito del solito Trezegol e dell'apporto di Donadel e Bellini, sempre positivi. Inizia (forse) un nuovo campionato per i rossi?!?
BLU-IND 0-1
Vittoria e sorpasso per i blaugrana
Kakà non è nemmeno in formazione? Doni e Foggia giocano "normalmente"? Tranquilli, ci pensa nonno Panucci a risolvere la pratica-Villar e a mantenere aperto questo campionato! L'altra matricola non gioca male, ma in 10 contro 11 è dura anche solo avvicinarsi alla porta...e così viene la regola "primo non prenderle", con buoni frutti fino al 90', quando il difensore blaugrana consegna la vittoria ai suoi con un perentorio colpo di testa.
LUK-VIL 1-0
River accarezza il sogno...Blackburn glielo spezza con la grinta di sempre.Il Panteron Zalayeta e Totò Di Natale sono i due assoluti protagonisti di questa sfida: l'attaccante biancorosso segna il gol del vantaggio e fa reparto da solo, quello biancoblu fa ammattire la difesa ospite fino a trafiggerla con un bel diagonale mancino. Ai punti avrebbe meritato forse River, grazie anche alle buone prestazioni di Coda e Siviglia, ma anche stavolta le troppe ammonizioni hanno pesato pesantemente sul risultato finale. Per gli uomini di Wenger bene anche Pasquale e Maicon, i due uomini di fascia.
BLA-RIV 1-1
Speciale 6 NazioniBRESCIA-VALTROMPIA 3-1
REZZATO-VALVERDE 2-1
NAVIGLIO-VIRLE 1-2
Continua la fortunata e vincente cavalcata del Rezzato, solo in testa dopo due giornate, e quella altrettanto deludente del Valtrompia, ultimo a 0 punti. Ma tutto può ancora accadere.
Questa intanto la classifica aggiornata dopo la seconda giornata:
6 REZZATO
4 VIRLE
3 NAVIGLIO
3 BRESCIA
1 VALVERDE
0 VALTROMPIA
Nella prossima giornata ci sarà il ritorno della Pentacup, con la V e ultima (e decisiva) giornata degli ottavi: con Dinamo e Nexus già passate, si giocano la sopravvivenza Blackburn (contro Dinamo) e soprattutto River e Lokomotiv nello scontro diretto. Spettacolo assicurato!!