Dopo varie traversie (e traverse) si è finalmente giunti alla decisione sulla data dell’asta 2010/2011: giovedì 2 settembre a Nuvolera, sede sociale di C. A. Independiente e di New Holland.
Tante le novità presenti:
Tante le novità presenti:
@Per la prima volta dopo tanti anni non ci sarà più la Lukentus, retrocessa l’anno passat
@Anche i furono campioni del Grassopphier saranno costretti a cambiare nome e maglie della squadra a causa della retrocessione 2009/2010…ma anche qui siamo sicuri che l’entusiasmo non mancherà!
@Mancheranno, invece, i colori e la vivacità di Rebus e del suo fantapresidente Fantacorioni: per motivi organizzativi (leggi matrimonio) ha preferito non partecipare alla stagione. Tra le altre cose, ci lascia con un quesito fondamentale: a chi andranno Totti e Pirlo?!?
@Il sostituto di Fantacorioni è un adepto di Davide Fantatanzi, ma per sua (del nuovo) fortuna ha anche influssi e influenze (salute!) da parte del Prexidentissimo Fantamatarrese e del fu presidente di Lokomotiv…il suo nome all’anagrafe è Stefano Mombelli, vedremo come si presenterà sotto mentite spoglie…
@Fantalotito inizierà la stagione fantacalcistica per la prima volta da uomo sposato: chissà se la moglie gli concederà questa presenza, o se verrà bloccato anche in questo hobby?!?
@Probabilmente, dato l’andamento magro magro del calciomercato reale, l’asta iniziale vivrà di grandi momenti di tensione e rialzo per accaparrarsi i pochi campioni rimasti…o le tante

@Anche il Battitore Unico e Webmaster Simone Fantagalliani vivrà questa esperienza da uomo sposato, ma qui siamo certi che la passione non verrà meno…forse solo il tempo a disposizione…
@A proposito di Fantatanzi, lo ringraziamo per la proposta della scommessa mondiale: all’inizio del Mondiale in Sudafrica ogni fantapresidente ha indicato la squadra per lui vincitrice e il capocannoniere del torneo. Chi ha azzeccato la Spagna si è portato a casa ben 3 fantamiliardi in più per l’asta. Stiamo parlando di Fantaromero, Fantatanzi e Fantazamparini. Menzione (o minzione, scegliete voi…) speciale per il presidente di Blackburn, che, quasi come il Polpo Paul, aveva indicato Villa come capocannoniere: ci è andato molto vicino, visto che quattro giocatori (tra cui appunto Villa) hanno finito con 5 reti realizzate, ma purtroppo per lui la Fifa ha dato il premio al tedesco Mueller, per cui niente doppietta. Da notare, infine, che nessuno aveva puntato sull’Italia o su qualche giocatore italiano…
E dopo questa sbrodolata non ci resta che augurare una buona estate a tutti!!!

Nessun commento:
Posta un commento