martedì 1 luglio 2008

Giovy: non ho mai amato Zampagna!!



Quinta puntata delle Interviste Impossibili. Oggi l'ospite d'onore è il Tami maggiore, Giovanni Fantapreziosi



Presidente Fantapreziosi buonasera.
Buonasera a lei e a tutti i suoi lettori!


1) Come giudica la sua stagione? Si aspettava di più? Che voto dà alla sua stagione?
Guardi, innanzitutto penso che la stagione sia stata la più disastrosa, ma di tutto questo la colpa la faccio ricadere su di me. All’inizio credevo che la squadra avrebbe potuto competere per le prime posizioni, poi ho notato che ogni partita giocata la mia squadra compiva dei grandi passi da gambero. Per finire alla mia squadra do un bel 4.





2) Una stagione strana: dalla Pentacup alla lotta nei bassifondi...cosa è successo?
Diversi errori di valutazione, abbiamo fatto troppi acquisti durante la stagione, per rimediare a certi errori fatti all’asta iniziale. Ma il problema non era stato risolto, allora ho puntato su un nuovo tecnico e i risultati si sono visti. Purtroppo in ritardo!

3) Il suo tallone d'Achille è stato indubbiamente l'attacco, come sarebbe andata a finire con un attaccante decente?
La risposta è scontata: di sicuro meglio di come abbiamo terminato questo campionato. Però voglio ringraziare soprattutto un attaccante che ho acquistato come fantasma ma che alla fine è servito per agguantare la salvezza: un grazie speciale a Balotelli.

4) Ronaldo ha dichiarato: quelle belle ragazze me le ha fatte conoscere il Presidente Giovanni, il quale sosteneva che fossero tutte sue cognate. E' così?
Ronaldo deve solo lavarsi la bocca!!!






5) Che giocatore l'ha delusa di più?
Ronaldo – Adriano. I due brasiliani si sono comportati in modo poco corretto nei confronti di tutti i loro compagni di squadra e in tutte le persone dello staff che hanno creduto in loro.

6) Vista l'Italia della prima partita all'Europeo (0-3 con l'Olanda) non crede che la maglietta di Materazzi non faccia fare una gran figura?
Credo proprio che alla prossima asta sarà il giocatore che vorrò nella rosa dei giocatori!


7) Affare Frick, una storia italiana?
Un brutto affare in tutti i sensi. È lo specchio dell’andamento del campionato avuto dalla mia squadra. Una delusione totale.


8) Pensa di aiutare Gascoigne ad uscire dal tunnel?
Lo sto già facendo, ma credo che è lui che deve ritrovare se stesso. Io cercherò nelle mie possibilità di cercare una via d’uscita dal tunnel che sta percorrendo il ragazzo. Speriamo in bene!



9) Quale è stata la squadra sorpresa del campionato? E la delusione?
La sorpresa di sicuro è la squadra che ha vinto il campionato. La delusione è la mia squadra senza ombra di dubbio.


10) Preferisce le more o le bionde?
Se devo rispondere dico castana. Perché io amo solo mia moglie e quindi preferisco le castane!!

11) Il caro petrolio influenzerà l'asta 2008-2009?
Che cosa centra il petrolio con l’asta?

12) Chi avrebbe convocato a Euro 2008 dei rimasti a casa?
Io sicuramente avrei convocato Balotelli, su 22 giocatori almeno un azzardo l’avrei tentato!

13) Ci saluti a modo suo e lanci un invito ai suoi tifosi per l'anno prossimo...
Hola hombre. A tutti i tifosi del Nexus 6, vedrete che la prossima stagione sarà migliore di quest’ultima. Per forza: peggio di così c’è solo la retrocessione!!!!

Grazie!
Grazie a lei, e vedrà che alla prossima asta Frick sarà tutto suo!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

To the owner of this blog, how far youve come?You were a great blogger.